/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 06 dicembre 2022, 15:52

PALLANUOTO BOGLIASCO / A1M, MAGALOTTI : ‘A TRIESTE CON RISPETTO E SERENITA”

PALLANUOTO BOGLIASCO / A1M, MAGALOTTI : ‘A TRIESTE CON RISPETTO E SERENITA”

Smaltito l’agrodolce pareggio interno di sabato con il Catania, per il Netafim Bogliasco 1951 è di nuovo tempo di campionato.

Domani i ragazzi di Daniele Magalotti faranno infatti visita al Trieste nell’ottavo turno di Serie A1, secondo appuntamento infrasettimanale della stagione. Trasferta lunga e difficile per i biancazzurri che di fronte si troveranno una squadra allenata dal grande ex Daniele Bettini che punta a riconfermare quel piazzamento europeo già raggiunto nel passato torneo.

Un impegno proibitivo che per il tecnico bogliaschino deve comunque essere un’occasione per migliorare: “Partiamo dall’idea che loro hanno tutte le carte in regola per dare fastidio alle due grandi del campionato, che sono ovviamente Recco e Brescia - afferma Magalotti - Hanno raggiunto un livello di competitività molto alto e quindi andiamo su con il massimo rispetto ma anche con altrettanta serenità. Cercheremo di fare la nostra partita e di valutare se abbiamo cambiato qualcosa nell’affrontare le grandi del torneo rispetto al recente passato. Dobbiamo affrontare la sfida con il giusto atteggiamento mentale in modo da farla diventare una tappa utile nel nostro percorso di crescita”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore