/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 06 dicembre 2022, 10:29

PRIMA C I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo l'undicesima di campionato

Mangiatordi, Sanbe

Mangiatordi, Sanbe

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Nonostante  un buon Mura e   condizioni meteo proibitive, abbiamo  centrato con merito un importante  e difficile vittoria!

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI SAN SIRO

Partita fortemente condizionata dall'arbitro, sabato ho visto qualcosa di incredibile.  Dopo 20 minuti eravamo in 9. Due espulsioni e diversi cartellini gialli in una partita estremamente corretta. Tra il primo e il secondo tempo ho dovuto sostituire i migliori per evitare che l'arbitro facesse una strage. Siamo arrivati al paradosso che all'ennesima punizione contro gli avversari anziché calciare ci hanno restituito il pallone.  Un accanimento inaccettabile che meriterebbe approfondimenti. Della partita tecnicamente non ha senso parlare.

ANDREA URRU, MURA ANGELI

Partita difficile condizionata molto dal vento. Abbiamo fatto bene un tempo per uno (a favore di vento). Il San Bernardino è stato più bravo a ottimizzare le occasioni create.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

E' stata una partita per niente facile con il Cella partito forte e già dopo 5' è passato in vantaggio grazie ad un calcio di rigore. Da metà del secondo tempo siamo cresciuti cambiando atteggiamento, riuscendo così ad esprimere meglio il nostro gioco e riuscendo ad andare all'intervallo sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo abbiamo avuto una marcia in più passando in vantaggio per poi consolidare il risultato. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che sono riusciti a ribaltare il risultato giocando da squadra nonostante la partenza difficile. Adesso testa alla prossima!

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Come promesso ho fatto un po' di rivoluzione nella rosa del VDA.

Giocatori in entrata:  Capurro Edoardo (01) prelevato dal Borgo Incrociati; Nanni Federico (01) prelevato dal San Quirico; Temperini James prelevato dal Molassana; Del Cielo Giorgio prelevato dalla Voltrese; Micalizzi Simone prelevato dal Pontedecimo; Ferrari Luca prelevato dalla Voltrese; Gesi Andrea prelevato dall' Olimpic; Valenti Emiliano prelevato dal Bogliasco; Scarsi Pasquale prelevato dal Marassi. Potrebbero arrivare altri giocatori di cui le trattative sono attualmente in corso. Giocatori in uscita: Laganaro Jak ; Guida Alessio; Sabor Amin;Parodi Matteo; Trudu Manuel; Carvelli Andrea. Due fuori quota messi fuori rosa: Guaye Mohamed; Fayardo, Ventura Manuel. Potrebbero essere in uscita altri giocatori.

Una grande partita col mio nuovo gruppo di giocatori, abbiamo dominato per 80 minuti, loro hanno fatto due tiri in porta e hanno fatto un gol. Il calcio è cosi, e abbiamo rischiato pure di perdere dopo aver strameritato di vincere. Sono ottimista, ora ho degli uomini oltre che giocatori. Ora sta a me compattare il gruppo e iniziare a vincere, sennò sarà difficile salvarsi. Ora ho un bel gruppo e sono molto fiducioso. I ragazzi sono seri, lavoreremo in settimana per battere il Caderissi e ottenere i primi tre punti della stagione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore