/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 06 dicembre 2022, 10:36

PRIMA D I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo l'undicesima di campionato

Sorbello, Pieve

Sorbello, Pieve

ANGELO SORBELLO, PIEVE

Partita giocata su un campo al limite, con pioggia vento e freddo come contorno. Al Sanguinetti sono tutte battaglie, e questa partita non è stata diversa. Primo tempo un po meglio noi, fino a che si è potuto giocare un minimo palla a terra, poi col passare dei minuti era sempre più complicato e la partita si sarebbe sbloccata solo su una palla inattiva o con un gran gol come quello di Bergitto con un tiro di controbalzo da fuori area imparabile x Torre. Sofferenza finale specialmente dopo essere rimasti in 10, ma vittoria importante visto il valore degli avversari e le difficoltà che comporta giocare su in campo molto piccolo, dove hai sempre un uomo addosso ed in poco tempo sei da un'area all'altra. Faccio i complimenti ai ragazzi x l'intensità la voglia e la determinazione messe sul campo x 101 minuti (11 di recupero) ed ora dobbiamo e vogliamo concludere il girone d'andata nel miglior modo possibile.

ROBERTO BOLLENTINI, VCASTAGNA

Approccio alla partita sbagliato in aggiunta due errori individuali in 10 minuti e partita praticamente finita. Dopo ci siamo ripresi ma nel primo tempo troppo segnati dalla partenza shock. Nella ripresa molto meglio, anche la sfortuna in alcune occasioni ci ha messo del suo. Complimenti alla Riese, ottima compagine.

MARCELLO RIOLFI, DG PRATO

Prestazione stratosferica dei miei ragazzi, direi eccellente. Ci siamo presentati con moltissime defezioni, fra influenze, febbre e covid. Chi è entrato in campo ha fatto una partita encomiabile, sopra le righe. Abbiamo segnato 5 gol ma ne potevamo fare altri. Ho visto una squadra incazzata che impersonava il mio carattere, con la giusta voglia di vincere. Vorrei complimentarmi con mister Lamonica, col ds Lamuedra, col vice allenatore e col preparatore dei portieri, con tutti i ragazzi, stavolta è stata davvero la vittoria corale di tutto il gruppo.

FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE

Partita difficilissima contro quella che finora è stata la squadra che più ci ha messo in difficoltà, e per questo esalta ancora di più la prestazione della Calvarese. Primo tempo giocato bene da entrambe con forse un po’ più di predominio territoriale nostro che così giustifica in nostro vantaggio ad opera di Cosimo Dondero pronto a ribadire in porta una mischia da un angolo . Il secondo parte per noi benissimo segnando subito con il neo acquisto Sala appena entrato pronto a chiudere in rete un bel triangolo. Gestiamo bene ma poi il Priaruggia accorcia, bravi ad approfittare con Dodero della nostra unica disattenzione. Li, a 20 minuti dal termine è iniziata la parte più importante dei miei ragazzi, che nonostante il loro gol e la perdita per infortunio del nostro capitano, reagiscono di squadra non rischiando più niente, nonostante il mondial recupero di 8 minuti, portando a casa i 3 punti che ci regalano la vetta della classifica e ci danno la carica giusta nel prepararci bene ad affrontare il big match di domenica prossima contro il PSM.

FRANCO MONTEMARANO, RIESE

Bella partita contro una squadra di ottimo livello, dove nel primo tempo abbiamo giocato molto bene con intensità alta e buoni sviluppi di gioco. Andando al riposo in vantaggio 3 a 0. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene la fase di non possesso, arginando la loro reazione e creando ancora occasioni per fare gol. Grande prova di squadra e compattezza....complimenti ai ragazzi.

ROBERTO PERNIGOTTI, SAN LORENZO

Buon primo tempo e solo primo tempo in quanto la partita è stata sospesa dall’arbitro al 45' per impraticabilità del terreno di gioco a causa della pioggia. Abbiamo giocato e creato ma non finalizzato. Recupereremo il secondo tempo spero presto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore