/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 06 dicembre 2022, 10:52

SECONDA D I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo l'ultima giornata di campionato

Ragnil, Ketzmaja

Ragnil, Ketzmaja

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Eravamo ancora un po' bloccati nel primo tempo, ma quando siamo riusciti a pareggiare abbiamo portato la partita dalla nostra parte. Risultato ampio, in realtà la partita è stata complicata. Abbiamo dimostrato la voglia di scalare la classifica. Complimenti ai miei ragazzi, specialmente a Di Moro che con una parata strepitosa ha contribuito alla nostra vittoria.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Ottima partita da parte nostra contro una squadra veramente forte, sotto di un goal non era facile ma ci abbiamo provato fino all'ultimo e siamo stati premiati. 

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Una bella partita tra due belle squadre. Noi abbiamo avuto il demerito di non chiuderla nonostante una superiorità numerica durata 80 minuti. Loro hanno avuto il merito di non mollare mai e di raggiungere il pari su un rigore giusto. Merito alle due squadre che hanno giocato su un campo molto pesante. Soddisfatto della prestazione dei ragazzi. 

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Premesso che non si può parlare di calcio sabato visto il campo e il freddo che ha condizionato tutte e due le squadre, sono rimasto entusiasta della partita fatta in quanto, nonostante 80 minuti in 10 e lo svantaggio, abbiamo lottato e combattuto sino alla fine e raggiunto un meritatissimo pareggio. Un augurio di pronta guarigione a Edo Laguna dopo il brutto infortunio subito.

ENRICO GARRE, PRESIDENTE ROSSIGLIONESE

I nostri ragazzi oggi hanno fatto qualcosa di eroico (calcisticamente parlando)  l’aver portato via un punto da lì non era facile… Sono, siamo orgogliosi di tutti loro !! Vamos Furie! Tanti auguri di pronta guarigione a Laguna, per l'infortunio avuto alla caviglia. Una menzione anche per il nostro preparatore dei portieri Morabito che si è fatto trovare pronto con una grande prestazione.

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Ho vergogna a commentare una partita così… Dico solo che per la passione che ci mettiamo noi dirigenti non meritiamo questo.

PAOLO GAMBINO, MELE

Partita da dimenticare. Testa alla prossima.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Abbiamo fatto un'ottima gara. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi e alla società che ci sta facendo lavorare nel migliori dei modi.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Partita giocata bene, sono soddisfatto ma dobbiamo chiuderle... Loro sono una squadra organizzata che ha meritato il pareggio. Peccato con lo scontro diretto sarebbe stato bello andare a -1...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore