/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 06 dicembre 2022, 10:33

SECONDA E I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo l'ultima giornata di campionato

Usai e Rametta del Marina Giulia

Usai e Rametta del Marina Giulia

SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA

Sapevamo sarebbe stata una partita difficile con una squadra molto forte, siamo però partiti subito forte e dopo poco troviamo il vantaggio e chiudiamo 1-0 il primo tempo. A metà secondo tempo prendiamo gol ma rimaniamo uniti e ci crediamo fino all'ultimo tanto che al 90’ riusciamo a buttarla dentro e la partita finisce 2-1. Ora testa a sabato con la Panchina.

NATALINO BOTTARO, MONEGLIA

Buona partita. Ho visto molto impegno da parte di tutti i miei giocatori.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Ho spesso tirato le orecchie alla mia squadra ma questa volta devo complimentarmi con loro. Non era per niente semplice o scontato salire a Framura, in casa della prima in classifica, su questo tipo di terreno di gioco e per larghi tratti della partita condurre il gioco e mettere in difficoltà l’avversario. Ora testa alla prossima gara consapevoli delle nostre peculiarità ma sempre rispettosi dell’avversario.

GIANNI SIRI, RECCO 19

Brutta partita. Non ci siamo accontentati di portare a casa un punto e abbiamo perso. Mi assumo tutte le responsabilità.

SIMONE BOGGIANO, PANCHINA

Un tempo per uno. Nel primo tempo loro potevano farne più di 2 gol, nel secondo siamo stati bravi noi a non mollare e riprendere la partita. Giusto il pareggio.

DANIELE VALERIANI, ATL. CASARZA

Siamo riusciti a espugnare un campo difficile, giocando su un terreno non semplice una partita maschia. Alla fine vittoria meritata anche se negli ultimi minuti abbiamo sofferto la foga dal Santa Maria.

MICHELE DASSO, LAVAGNA 2.0

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore