/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 07 dicembre 2022, 22:24

OSPEDALETTI Si chiude il cammino orange in Coppa Italia

Espinal: “Una bella esperienza per i ragazzi più giovani”

OSPEDALETTI Si chiude il cammino orange in Coppa Italia

Si chiude con una sconfitta il cammino dell’Ospedaletti nella Coppa Italia di Promozione. Mister Espinal schiera la linea verde per l’ultimo impegno di Coppa sul campo del Pietra Ligure. Nell’undici iniziale spazio anche per il veterano Siberie, fresco di ritorno in orange e al suo nuovo esordio dal primo minuto contornato da una nutrita schiera di under.
Gara subito in salita per l’Ospedaletti che già al 4’ va sotto con il gol dei padroni di casa firmato Dominici. Il baby Ospedaletti resiste per il resto della prima frazione, ma nella ripresa il Pietra Ligure chiude la gara con le firme di D’Aprile, Benini e Puddu per il 4-0 finale.
Onoriamo la Coppa Italia dando spazio ai più giovani e ai ragazzi della Juniores che si stanno avvicinando alla prima squadra - commenta mister Espinal al termine della gara - l’abbiamo affrontata con allegria provando anche a metterli in difficoltà e nel primo tempo ci siamo riusciti. Poi, nella ripresa, è emersa la loro qualità. È stato divertente per loro, una bella esperienza”.



Pietra Ligure - Ospedaletti 4-0
Marcatori: 4’ Dominici, 52’ D’Aprile, 68’ Benini, 70’ Puddu


LE FORMAZIONI

Ospedaletti: 1 D’Alessandro, 2 Prette, 3 Saih, 4 Bossi, 5 Alasia A., 6 Bestagno, 7 Russo (16 Brizio), 8 Barbagallo, 9 Siberie (18 Affane), 10 Alemanno (15 Caputo), 11 Manno (14 Lombardi)
A disposizione: 13 Muller
Allenatore: José Espinal

Pietra Ligure: 12 Duberti, 5 Ayalas (3 Pili), 6 Corciulo, 9 Dominici (11 Benini), 13 Asteggiante, 14 Guaraglia (19 Bolia), 15 D’Aprile, 16 Fiorenzo, 17 Odasso (8 Puddu), 18 Ballone, 20 Blanstein
A disposizione: 1 Vernice, 2 Andreetto, 4 Aicardi, 7 Insolito, 10 Rovere
Allenatore: Mario Pisano

Arbitro: Sig. Tommaso Miraglia (Imperia)
Assistenti: 1° Sig. Ayoub Chamchi (Savona); 2° Sig. Osama Chamchi (Savona)


Ammoniti: Asteggiante


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore