/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 07 dicembre 2022, 10:12

TERZA CATEGORIA CHIAVARI I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite dello scorso week end

Pampolini del Real Betti

Pampolini del Real Betti

MARCO PAMPOLINI, REAL BETTI

Una partita sempre in salita. Primo tempo controvento con pioggia negli occhi e un'avversario che ne ha approfittato esprimendo calcio e varie soluzioni. Si è concluso il secondo tempo in un'impresa. Al 25' siamo rimasti in 9... Da quel momento voto 10 e lode ai ragazzi rimasti. Pur sacrificandoci, riuscivamo anche a ripartire, sfiorando l'impossibile all'ultima azione con l'esordio del sedicenne Covais. Senza 12 è entrato un giocatore a 5 minuti del secondo tempo in porta (Brati).

MIRKO MANCA, VCASTAGNA

Devo fare i complimenti agli avversari perché hanno dimostrato a tutti che con la determinazione si può raddrizzare qualsiasi partita. Sono rimasti in 9 , con in porta un giocatore di movimento e sono riusciti a pareggiare la partita dopo essere stati in svantaggio per due volte. Quando noi riusciremo a capire questo, diventeremo una bellissima squadra .

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita da dimenticare per le troppe disattenzioni che hanno condizionato il risultato. Comunque l'Entella ha fatto il suo senza rubare nulla per noi altra partita buttata via. Sugli scudi Cervini due gol e tanto cuore da vero capitano.

PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO

Partita combattuta e bella, noi abbiamo creato quattro, cinque palle goal importanti ma questa volta non siamo riusciti a concretizzare.... Poi siamo anche rimasti in 10 per 25  minuti  ma abbiamo continuato a giocare con grande attenzione. Credo il risultato sia giusto anche se loro hanno tirato in porta una volta soltanto.

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita molto bella ed equilibrata. Siamo andati sotto e l'abbiamo ripresa al 90' meritatamente. Non mi lamento mai degli arbitri, ma ci è stato negato un rigore netto trasformato in punizione fuori area.

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Partita molto bella ..direi sicuramente la migliore prestazione da parte nostra ..  Siamo stati puniti purtroppo  sui pochi errori commessi. Loro bravi ad approfittarne.. Per come si era messa pareggio giusto  con qualche riserva .

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Per due volte in vantaggio di due gol, e per due volte raggiunti. Partita dura contro una buona squadra. Fuori casa non riusciamo a replicare le partite casalinghe ma piano piano faremo bene anche in trasferta. Comunque non perdere è sempre la nostra priorità.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Dobbiamo affrontare ogni partita e ogni avversario sempre con la stessa concentrazione e  sabato lo abbiamo fatto solo il primo tempo.

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Partita sotto il diluvio. Primo tempo molto brutto da parte nostra. Ripresa abbiamo reagito sfiorando anche il gol del vantaggio. Alla fine pareggio giusto. Primo tempo dominato loro, secondo tempo noi.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Buona prestazione della squadra, unico rammarico il gol del pareggio subito nel recupero per una nostra distrazione e con il nostro capitano Rodolo fuori momentaneamente per crampi. Parecchie occasioni nel secondo tempo, un palo e una traversa potevano chiudere la partita ma il calcio è anche questo, quindi merito anche agli avversari che ci hanno creduto fino alla fine. Nota positiva l'esordio di altri due giovani del nostra team Luan Palermo e Christian Poggi.

GIANLUCA AUFIERO, DINAMO SANTIAGO B

Vittoria meritata per gli avversari non siamo mai entrati in partita.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore