/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 27 dicembre 2022, 10:47

PALLAVOLO CARCARE Due squadre di under 16 femminile parteciperanno all’evento internazionale di Modena, il MOMA WINTER CUP

Grossi numeri per questo evento giunto alla 13.ma edizione che vede coinvolte almeno 175 squadre in tre giorni di dura pallavolo.

PALLAVOLO CARCARE Due squadre di under 16 femminile parteciperanno all’evento internazionale di Modena, il MOMA WINTER CUP

18 promettenti atlete della Pallavolo Carcare under 16 formeranno le due formazioni scelte per partecipare alla 13.ma edizione del MONA WINTER CUP, un evento organizzato dall’Anderlini di Modena che vede la partecipazione di circa 4500 atleti nelle varie categorie.

Il torneo è un evento importante ed è la nostra prima volta – commenta il Presidente LORENZO – le nostre ragazze avranno occasione di confrontarsi con formazioni provenienti da tutt’Italia ed arricchire il loro bagaglio di cultura sportiva, ma soprattutto sociale e rafforzare quel legame di amicizia che lega tutto il gruppo.

Le due formazioni si presenteranno rispettivamente con i nomi di Vitrum&Glass e Energie Italiane aziende che credono nel progetto della società valbormidese di incentivare il settore giovanile, in un ambiente “socialmente protetto”.

Le due formazioni Bianco rosse saranno guidate da Denis BONINO e Luca BERTOLA e gli farà da sponda Sandro LORU.

Nei loro rispettivi gironi le ragazze della Vitrum&Glass incontreranno la formazione del Portogruaro e quella del Coselli di Trieste, mentre la formazione Energie Italiane dovrà confrontarsi con il Cuneo e il Volley Team Brianza.

La partecipazione ai tornei di livello superiore sicuramente comporta dei sacrifici ma nulla è sprecato se finalizzato per accrescere sia il carattere sia l’aspetto tecnico che lo spirito sportivo delle adolescenti. L’Under 16 di Carcare è un gruppo di ragazze con un buon potenziale sportivo e ottimo livello di crescita che potrà dare delle soddisfazioni e sulle quali sicuramente c’è da puntare – concludono dalla società-


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore