Calcio giovanile - 04 gennaio 2023, 14:47

Calcio - Premiati in Comune gli Esordienti del Luni

Calcio - Premiati in Comune gli Esordienti del Luni

Non poteva mancare la presenza dell’ Asd Luni Calcio, nel contesto delle premiazioni annuali che l’amministrazione comunale lunense ha riconosciuto a tantissimi atleti locali, in occasione delle recenti feste natalizie e di Capodanno.

A rappresentare l’attivissimo club blugranata, come noto peraltro centro tecnico del Settore giovanile della Sampdoria, c’erano gli Esordienti dell’annata 2011: allenati da Ilaria Stelli. Quest’ultima, calciatrice fino a quarant’anni (era un terzino destro) tra Pisa e San Miniato passando per quella stessa Carrara che è casa sua, ha alle spalle le esperienze da coach al Primavera Nicolisola prima e al Don Bosco Fossone poi; passando nel frattempo dal crescere i Pulcini a fare altrettanto appunto con gli Esordienti. Ora questa entusiasmante esperienza al Luni...

<La mia Under 12 è una squadra di bimbi molto uniti – lei riferisce – che in quest’ultimo paio d’anni sono cresciuti molto sul piano tecnico-tattico senza perdere la voglia, oltre che di vincere, pure di giocare e divertirsi>.

Per la cronaca le fa da assistente il diciassettenne castelnovese Alessio Fregosi, il quale inoltre gioca nella Juniores del Luni, disimpegnandosi da vero e proprio “jolly”.


Nella foto la premiazione




Ti potrebbero interessare anche:

SU