Calcio a 5 - 05 gennaio 2023, 09:06

CALCIO A 5 Verso la finale di Coppa di Serie C - Intervista a Luca Baracco del Taggia

Cinque domande al giocatore giallorosso prima del match di venerdi a Varazze contro la Psm Rapallo (ore 21 Pala Varazze)

CALCIO A 5 Verso la finale di Coppa di Serie C - Intervista a Luca Baracco del Taggia

1- Come vi state preparando alla finalissima regionale di Coppa Italia di venerdì sera prossimo al Palazzetto dello Sport di Varazze contro il PSM Rapallo e quanto la sentite?

1) Diciamo che queste partite ,per il valore che hanno, si preparano da sole però devo dirti che la stiamo preparando con la massima serenità cercando di sfruttare al meglio i nostri punti di forza .

2- Cosa pensi dell'avversario che andrete a incontrare?

2) Del nostro avversario conosco poco essendo al mio primo anno di calcio a 5 però penso che se una squadra in campagna acquisti prende un giocatore di categoria superiore come Lombardo sia sicuramente una delle squadre più attrezzate per la vittoria finale e quindi sarà una partita durissima .

3- Quali sono gli obiettivi per la Vostra Stagione in Campionato, invece?

3) Il nostro obiettivo è quello di migliorare il percorso fatto nella scorsa stagione e per ora siamo in linea con gli obiettivi prefissati a inizio anno.

4- Un tuo bilancio calcistico su quanto sei riuscito a fare fino ad oggi e i tuoi obiettivi venturi al riguardo?

4) Ormai sono un vecchietto del calcio regionale però devo dirti che sono soddisfatto di quello che ho fatto. 

Spero di aver lasciato un bel ricordo ai miei compagni di squadra soprattutto fuori dal campo .

Per quanto riguarda gli obiettivi futuri finiamo bene la stagione e poi si vedrà .

5- Una tua opinione su Andrea Lombardo del PSM Rapallo che andrai a incontrare proprio venerdì sera nella finalissima regionale con cui avevi anche giocato insieme per una stagione a 11 nella Sestrese un po'di anni fa addietro?

5) Come ti dicevo prima Andrea è un giocatore che a 5 gli ultimi anni ha sempre giocato in categorie superiori quindi sarà sicuramente l'avversario da tenere più sotto controllo .

Con lui abbiamo condiviso la stagione della promozione alla Sestrese dove vincemmo  il campionato con un squadra fuori categoria veramente forte.

Sarà bello ritrovarsi da avversari dopo praticamente undici anni.

Ti potrebbero interessare anche:

SU