/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 09 gennaio 2023, 15:48

PALLAVOLO Rimont Progetti Genova: sconfitta in trasferta

Alla ripresa dopo la pausa natalizia le genovesi cedono al FGL Zuma

PALLAVOLO Rimont Progetti Genova: sconfitta in trasferta

Nel posticipo di domenica 8 gennaio la Rimont Progetti Genova è andata in trasferta a Castelfranco di Sotto (PI) per affrontare, in un impegnativo confronto, la FGL Zuma, terza forza del girone A del campionato di B1.



Nel primo e nel quarto set la partita è stata giocata alla pari con una delle squadre più forti e attrezzate del girone. Nei due set centrali il rendimento delle ragazze guidate da Matteo Zanoni e Alessandro Delucchi è calato, messe in difficoltà dal servizio e dagli attacchi delle padrone di casa, ma non è troppo azzardato dire che la Rimont avrebbe meritato almeno un punto in questa partita.



Adesso tra il turno di riposo e la sosta tra girone di andata e di ritorno – commenta il coach Zanoni - c’è quasi un mese per affinare ulteriormente intese ed equilibri di squadra e affrontare al meglio, soprattutto a ranghi completi, il girone di ritorno”.

Sabato prossimo 14 gennaio – ultima giornata del girone di andata - per la Rimont Progetti Genova ci sarà il turno di riposo e il campionato riprenderà il 4 febbraio con la prima giornata del girone di ritorno.





Risultato finale: FGL ZUMA (PI) - RIMONT PROGETTI (GE) 3 – 1

(23/25 – 25/17 – 25/18 – 25/22)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore