/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 15 gennaio 2023, 21:39

Pallavolo - Avvio d'anno consono a una capolista da parte della Rainbow

Pallavolo - Avvio d'anno consono a una capolista da parte della Rainbow

La capolista Rainbow Spezia inaugura la 9.a giornata di campionato in Prima divisione territoriale femminile, la prima dopo le feste, travolgendo il Colombiera Ameglia Project: a Vezzano Ligure.

Fra le padrone di casa la Cuffini al palleggio con capitan Zonca opposto, la Guidi e la Reynoso al centro dove ha fatto capolino pure la La Mattina, la Ciappei e la Chernyshova di banda ove ha fatto la sua parte anche la Grispo; la Pilli a giostrare da libero e (in costruzione) a un certo punto è subentrata la Pugliese.

Tra le ospiti la Giannaccini e a volte la Liberatore ad alzare, la Carrozzo e la Bernucci centrali, la Lottici e la Lucchesini all’ala in alternanza con la Lugari…capitan Cicalese in diagonale e la Marcellini e la Guastini ad alternarsi da libero.

RAINBOW - AMEGLIA 3 – 0

SET: 25-12 / 25-16 / 25-23.

RAINBOW LA SPEZIA: Cuffini 2, Pugliese 0, Zonca 17, La Mattina 0, Guidi 5, Reynoso 8, Ciappei 14, Chernyshova 3, Grispo 1, libero Pilli; n.e. Antiga, Dagnino, D' Antonio, Tonarelli. All. Morello.

COLOMBIERA AMEGLIA PROJECT: Giannaccini 0, Liberatore 0, Cicalese 5, Figoli 0, Carrozzo 8, Bernucci 4, Lucchesini 1, Ugari 3, liberi Marcellini e Guastini; n.e. Pescetto e Gualtiero. All. Carlo.

ARBITRO: Arianna Conti.



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore