/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 19 gennaio 2023, 09:32

VALLESCRIVIA Parola a mister Cannistrà

«Stiamo costruendo qualcosa di importante a livello di gruppo»

VALLESCRIVIA Parola a mister Cannistrà

Domenica dopo una prestazione ottima, in dieci contro undici per 75 minuti, il Vallescrivia si è confermato terza forza del girone B di Promozione vincendo 1-0 e con mister Gianni Cannistrà siamo andati a scoprire qualcosa in più sugli arancioneri.

Mister come giudichi la stagione del Vallescrivia sino ad ora?

«Fino a questo momento direi ottima! Stiamo costruendo qualcosa di importante a livello di gruppo e i risultati da dieci partite a questa parte ne sono la conseguenza!».

Cosa è mancato fino ad ora alla tua squadra?

« Ad oggi ci mancano i risultati delle prime 6/7 giornate di campionato dove purtroppo abbiamo perso un po’ troppi punti dovuti principalmente alla mancanza di un campo dove allenarci, e questo ci ha condizionato molto nelle prestazioni!».

Dove può arrivare il tuo Vallescrivia?

« la nostra è una squadra giovanissima con qualche giocatore di esperienza di qualità che può permettersi di dire la sua con qualunque squadra in questo campionato! L obbiettivo nostro ad oggi è di vivere al massimo partita per partita e alla fine vedremo dove siamo arrivati!».

In quale partita hai visto il vero Vallescrivia?

« La partita di domenica scorsa è stata qualcosa di straordinario per la mentalità e la voglia di ottenere comunque il risultato pur essendo in inferiorità numerica fin da inizio partita! Cercando sempre di giocare a calcio e divertirsi!».

lb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore