/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 gennaio 2023, 18:49

VERSO PRA' - QUILIANO Cinque domande ai due mister

Odescalchi e Ferraro presentano la sfida di domenica mattina

VERSO PRA' - QUILIANO Cinque domande ai due mister

1) Mister che partita ti aspetti ?

ODESCALCHI Una partita da noi interpretata in maniera seria, giocata con cattiveria agonistica e la consapevolezza di avere un grande collettivo che non ha timore di nessun avversario.

FERRARO Una bella partita. Il Pra' è la più forte, ha un organico di esperienza. Noi con volontà e sacrificio cercheremo di fare la nostra partita come sempre.

2) Sarà decisiva ai fini del campionato a seconda del risultato 

ODESCALCHI L'ho già detto sarà importante ma non sarà affatto decisiva: c'è tutto un girone da giocare.

FERRARO Non sarà decisiva perchè ci sono ancora tante partite. In ogni caso il nostro obiettivo è rimanere fino alla fine nella zona playoff.

3) Cosa pensi della squadra avversaria

ODESCALCHI Mi piace più pensare a noi e a come migliorarci settimana dopo settimana. Le partite vanno affrontate sempre con il piglio giusto a prescindere dall'avversario di turno.

FERRARO La reputo la squadra più forte del girone.

4) Sarà duello fino alla fine o si può inserire una terza squadra ?

ODESCALCHI Siamo alla terza di ritorno è presto. Ma vale quanto appena detto: pensiamo solo a noi ed al nostro percorso.

FERRARO Ci sono squadre forti, preparate, abituate a giocare per i primi posti, hanno buone rose, specie le genovesi, possono inserirsi ancora.

5) Come hai preparato la partita questa settimana e cosa dirai ai ragazzi prima di scendere in campo?

ODESCALCHI La partita è stata preparata come ogni settimana. Nessun accorgimento particolare, nessun timore nessuna paura. Valgono tutte tre punti. Ai ragazzi non serve dire nulla perché sanno perfettamente quanto possiamo dare e hanno la consapevolezza della nostra forza.

FERRARO Sappiamo che è una partita contro una squadra forte, ma non abbiamo tensioni particolari. Vinca chi merita, divertiamoci e facciamo divertire la gente. A fine partita dovremo essere appagati per i nostri sacrifici fatti sul campo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore