/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 gennaio 2023, 21:44

CELLE VARAZZE Sconcerto per l'accoglienza e il trattamento ricevuti dalla Praese

Il comunicato stampa della società savonese. Si attende ora la replica del sodalizio genovese

CELLE VARAZZE Sconcerto per l'accoglienza e il trattamento ricevuti dalla Praese

COMUNICATO STAMPA

Il Celle Varazze FBC esprime il proprio rammarico e sconcerto per i fatti occorsi in occasione dell’incontro Praese - Celle Varazze di domenica 15 gennaio.

In tanti anni di calcio nessuno dei dirigenti, allenatori e giocatori aveva ricevuto un trattamento del genere da parte di un gruppo di tifosi avversari.

Fumogeni accessi a fianco ed addirittura uno sotto la panchina ospite, una batteria di fuochi pirotecnici accesa a meno di due metri dal campo, con conseguente ricaduta di materiale post esplosioni sulla panchina, “petardi”, se così vogliamo chiamarli, che, oltre al rumore assordante, a causa dell’esplosione facevano schizzare ghiaia sui componenti della panchina e sul guardalinee, continui e costanti cori di insulti verso la nostra squadra ed il nostro paese, nostri tifosi costretti ad allontanarsi ed alcuni anche ad andarsene per il disagio creatosi sulle tribune.

La società tutta ritiene che tale accoglienza sia assolutamente da condannare e non rispecchi in nessun modo valori umani e sportivi che il calcio dovrebbe avere.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore