/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 20 gennaio 2023, 16:03

LIGORNA Mister Roselli: "Castellanzese quadra molto fisica, con giocatori importanti e un ottimo allenatore"

LIGORNA Mister Roselli: "Castellanzese quadra molto fisica, con giocatori importanti e un ottimo allenatore"

Ligorna atteso dalla seconda trasferta del 2023, in programma nell’anticipo di sabato contro la Castellanzese in trasferta. Biancoblù terzi e reduci dal pari a reti inviolate contro l’Asti. Neroverdi dal pari, anch’esso a reti inviolate, fuori casa contro il Chieri.


Qui il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: «Ci hanno già battuto in casa. Sono una squadra molto fisica, con qualche giocatore importante come Derosa, con un mancino eccezionale. Hanno parecchi giocatori bravi e un allenatore veramente in gamba che è stato tra l’altro un mio giocatore al Bassano. Da quando c’è lui hanno ripreso a correre. Dovrebbero giocare con un sistema che a noi potrebbe creare qualche problema. Vediamo se riusciamo a trovare accorgimenti rispetti ai giocatori che abbiamo».


Questo il commento sulla condizione della squadra: «Non si è allenato Donaggio, ha un fastidio per una botta al quadricipite e speriamo di recuperarlo. Sicuramente non ci sarà Bacigalupo, assente per un affaticamento ma presente mercoledì. Cericola poi sarà ancora fuori, ma abbiamo recuperato Scannapieco».




Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore