/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 gennaio 2023, 17:01

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite di domenica 22 gennaio.

Roberto Pittaluga

Roberto Pittaluga

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Nel primo tempo la partita si è giocata soprattutto a centrocampo senza occasioni da gol, noi abbiamo sbagliato un rigore e il Serra è passato in vantaggio su un calcio d'angolo dove siamo stati poco attenti. Nel secondo tempo abbiamo fatto 25 minuti bene, ci siamo presentati due volte davanti al portiere e abbiamo sbagliato due occasioni da gol. Al settantesimo abbiamo preso il gol del 2-1 e abbiamo smesso di giocare. In campo si è vista solo una squadra, il Serra. Risultato che fa male ma dobbiamo subito ricompattarci e pensare a domenica prossima!

ROBERTO PITTALUGA, SAMPIERDARENESE

Partita giocata con determinazione e la testa giusta che ci permette di agganciare un lussuoso quarto posto. I ragazzi sono stati bravissimi a  giocare sopra i problemi considerando in mezzo le assenze di Costa, Fiorucci,  Morani e la rottura della clavicola di Pittaluga dopo 20 minuti. Un grandissimo gruppo nel quale oggi voglio citare Chiarabini che nell'anno nuovo ha fatto un importante step, giocando oltre che da ottimo giocatore qual è, da vero uomo squadra. Infine grande soddisfazione anche per l'esordio di Mattia Durante, classe 2005. Ingresso positivo nell'ultimo quarto d'ora non facile.

ENRICO SARDO, GOLFODIANESE

Partita dove entrambe le squadre avevano paura di perdere vista la classifica. Al novantesimo abbiamo avuto la palla del match ma non sarebbe stato giusto vincere.

CRISTIAN CATTARDICO, SOCCER BORGHETTO

Commentare la sconfitta di ieri non è semplice ma nel calcio come si dice “chi vince esulta chi perde spiega”... Complimenti al loro portiere che è stato il migliore per distacco... Noi abbiamo pagato due disattenzioni difensive e troppa imprecisione sotto porta... Gli ultimi minuti entravano palloni in campo dalla loro panchina quando attaccavamo... Non è stato bello ma accettiamo anche questo e andiamo avanti... Giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni!!

PAOLO MIGLIARDO, DS SERRA RICCO'

Direi che fino a quando il risultato è rimasto in parità, la partita si stava svolgendo in pieno equilibrio. Noi abbiamo provato a fare qualcosa in più, loro si sono difesi bene. Poi i nostri cambi hanno fatto la differenza, avere una rosa di 22 titolari ha fatto la differenza. Giocatori come Messina, Monarda e Francesia sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra di Promozione. Risultato largo, ma vittoria meritata. Congratulazioni al nostro mister Repetti e alla sua compagna Chiara per la nascita della piccola Ludovica. Direi che giunto alla quinta figlia femmina, il nostro mister possa fermarsi qui...

FABIO TOBIA, LEGINO

Abbiamo fatto la partita che dovevamo. Ovvero portare via punti a qualsiasi costo. Ventimiglia squadra compatta, ben allenata, con ottimi giocatori. Noi abbiamo fatto il massimo, provando anche a vincerla. Abbiamo preso un incrocio dei pali nel primo tempo e abbiamo fallito una occasione clamorosa con Latini nel finale. Avrei firmato col sangue per un pareggio in partenza, ma per come è andata sul campo rimane l'amaro in bocca per non averla vinta.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Uno 0-0 brutto. Il Legino ha fatto una buona gara, ordinata. Partita non bella da vedere. Il Legino ha meritato il pareggio. Noi dobbiamo continuare a lavorare, per fare punti che ci consentano di rimanere agganciati al treno playoff.

FABRIZIO MONTE, BRAGNO

Poco da commentare. Dopo un buon primo tempo dove abbiamo giocato a calcio ci siamo stranamente abbassati troppo all'inizio del secondo fino al gol, bellissimo, di Chiarabini, nato però da un evidente fallo sul mio difensore. Non siamo stati in grado di pareggiarla e questo fa male vista la classifica. Sicuramente l'assenza del capitano Di Martino si è fatta sentire ma non voglio alibi, ora serve solo preparare al meglio la partita importantissima di domenica prossima.

LUCA FIORETTI, DS BORZOLI

Abbiamo perso una partita importante, ma per come è strutturato il campionato quest'anno direi che lo sono tutte. Se abbassi la guardia ti puniscono tutte e noi ieri siamo stati puniti giustamente. Non cambia nulla nel nostro percorso e per la nostra stagione, adesso affrontiamo la settimana come abbiamo sempre fatto preparando al meglio la partita di domenica prossima.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore