/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 24 gennaio 2023, 19:26

PRIMA C I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite del 21/22 gennaio

D'Asaro, Goliardica

D'Asaro, Goliardica

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

La Superba la ritengo una squadra  davvero forte, tanta forza fisica e qualità. Vincere sul loro campo giocando da squadra VERA con umiltà, compatti ed equilibrati, mi ha reso molto soddisfatto. Il campionato è ancora lungo, ci godiamo questa vittoria  anche se la mia testa è già alla sfida di domenica contro l'Anpi.

CRISTIAN PISANI, SUPERBA

Prestazione non al nostro livello, Sanbe bravo ad approfittarne, risultato giusto. Complimenti ai nostri avversari che ci hanno raggiunto in classifica. Brutta battuta d'arresto dopo due belle prestazioni. Mi aspettavo qualcosa di più, peccato. Speriamo già dal prossimo turno di riproporre il nostro solito gioco.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Partita condotta e gestita bene. Risultato giusto e squadra che sta migliorando. Siamo fiduciosi.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

È stata una partita giocata contro una bella squadra. Siamo stati bravi a passare in vantaggio e poi trovare il raddoppio già nel primo tempo. Purtroppo non siamo stati bravi a chiuderla nelle 5/6 occasioni avute nel secondo tempo e immediatamente dopo aver colpito il palo con Vacca abbiamo subito goal su un batti e ribatti dopo un calcio d'angolo. A questo punto ci siamo abbassati troppo e il via dell'acciaio è stato bravo a crederci trovando il pareggio con un tiro da fuori area. A questo punto siamo stati bravi noi a reagire e trovare subito il goal del 3 a 2 per poi chiuderla pochi minuti dopo con la tripletta di Vulpes.

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Abbiamo incontrato la squadra più forte e organizzata, che davanti ha qualcosa in più rispetto alle altre. Vulpes è davvero un ottimo attaccante, appena gli lasci un po' di spazio fa gol. Dopo essere andati sotto 2-0, siamo riusciti a raddrizzarla, ma il pareggio è durato ben poco. Siamo stati poco "cattivi" in difesa. Le nostre forze sono molto inferiori a quelle del Sanci. Da sabato col Bargagli dobbiamo cominciare davvero il nostro campionato.

JHONNY D'ASARO, GOLIARDICA

Abbiamo fatto una buona partita sprecando molte occasioni, abbiamo avuto più volte la possibilità di chiuderla prima, comunque sono soddisfatto di come stanno affrontando queste partite i miei ragazzi!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore