/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 25 gennaio 2023, 13:25

PRIMA B I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite del 21/22 gennaio

PRIMA B I commenti dei mister

ENRICO FERRARO, QUILIANO

Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, il Pra' ha un grande organico. Loro hanno iniziato con un pressing molto alto, noi siamo riusciti a impensierire Lepri con un bel tiro di Murialdo. Nella ripresa poi Lepri ha parato il rigore dimostrandosi ancora una volta un grande portiere. Abbiamo fatto un gran gol con Magnani ed è stato poi bravo il nostro portiere in alcune occasioni. Poi abbiamo avuto altre tre occasioni per chiudere la partita. Riguardo all'esultanza del nostro giocatore dopo il nostro gol, non è giustificabile, ho già detto nello spogliatoio quello che dovevo dire, anche se è arrivata dopo alcune provocazioni. C'è stato qualche fallo di troppo, ma non abbiamo mai alzato le mani contro gli avversari. In generale, siamo stati bravissimi a gestire la partita.

GIAN PUSCEDDU, PRIAMAR

Sconfitta più pesante del campionato, soprattutto per il morale, a prescindere dalle assenze di cui non parlo mai, cinque gol tra noi e loro sono un po' tanti. Complimenti ai nostri avversari.

GINO SARPERO, ALBISSOLE

All’andata siamo stati fermati dai due pali ed un grande portiere, domenica siamo riusciti a portarla a casa ancora una volta in maniera meritata. Un'ottima partita da parte di tutti i componenti giocata contro un grande avversario molto organizzato con qualità. Un grande aiuto è arrivato dai nostri grandi tifosi che ci hanno spinto per 90 minuti in una giornata per loro particolare.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Primo tempo, specie i primi 20 minuti abbiamo avuto due occasioni importanti e una traversa per andare in vantaggio, poi abbiamo preso gol su palla inattiva e il 2-0 all'ultimo secondo del primo tempo. Ripresa molto confusionaria, l'Albissole nelle ripartenze ha poi legittimato la vittoria. La peggior prestazione da quando sono subentrato.

TONY ODESCALCHI, PRA' FC

Non commento le decisioni arbitrali tanto è inutile... Ha vinto il Quiliano, ma abbiamo dominato noi anche in 8, c'era un rigore per noi clamoroso... Partita corretta fino al loro gol e fino all'esultanza del loro giocatore... Campionato comunque ancora lunghissimo, se qualcuno pensa che molleremo si sbaglia di grosso. Vediamo alla fine dell'anno chi vincerà, loro hanno fatto un gran gol, ma noi anche in 8 abbiamo dimostrato il nostro valore creando palle-gol...

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Partita come sempre difficile.. Venivamo da tre sconfitte in altrettanti derby e ho chiesto ai ragazzi di fare una gara di carattere e personalità.. Sono stati veramente eccezionali.. Ora abbiamo 4 gare dove ci diranno che campionato andremo a fare.. Mi aspetto uno step mentale dai miei giocatori x affrontare le prossime gare con convinzione e personalità.

TONY SALTARELLI, VADESE

Buona partita contro una squadra a mio avviso un po’ sottovalutata, siamo partiti bene e con la testa giusta, qualche occasione ma partita alla pari, poi su una nostra ripartenza Romeo è stato atterrato  lanciato a rete e da ultimo uomo è stato espulso il giocatore, e dalla stessa punizione c’è stato il gran gol di Romeo, forse nell’azione prima c’era un rigore per loro, ma purtroppo anche a noi è capitato, poi l’abbiamo gestita bene con altro occasioni sia per noi che per loro, direi comunque meritata contro un’ottima squadra.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore