/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 25 gennaio 2023, 10:08

SPOTORNESE: la spinta di mister Dorigo

« Se il gruppo squadra continuerà su questa strada, ci toglieremo delle belle soddisfazioni».

SPOTORNESE: la spinta di mister Dorigo

Mister buongiorno. Come giudichi il campionato della Spotornese?

«Il nostro campionato, se penso al girone di andata, molto positivo, guardando la classifica, e per come abbiamo interpretato le partite».

A inizio anno ti saresti aspettato una stagione così da parte dei tuoi giocatori?

«Sapevamo di avere un organizzo importante, ma sinceramente penso che per valori siamo equivalenti ad altre 8/9 squadre.. il bello di questo campionato, che ogni partita non è mai scontata, quindi ad oggi ti dico che ci speravo».

Quanto aiuta avere alle spalle una tifoseria?

«La nostra tifoseria è straordinaria, ci segue ovunque, sono molto passionali, e molto attaccati alla squadra. Permettimi di ringraziarli, perché ci aiutano davvero tanto, incitandoci nei momenti positivi ma soprattutto negativi!».

Che Spotornese dobbiamo aspettarci da qui a fine stagione?

«Eh bella domanda. Mi auguro che come staff, siamo riusciti a trasmettere l’importanza del lavoro settimanale, fatto di sacrifici, ma anche di tanto divertimento.. se il gruppo squadra continuerà su questa strada, ci toglieremo delle belle soddisfazioni.

Permettimi di ringraziare la società, che lavora tanto per far sì che non ci manchi nulla, il mio staff che lavora giornalmente con dedizione e tanta passione, e tutti i giocatori, soprattutto quelli che giocano poco, che non mancano mai agli allenamenti e dare supporto ai propri compagni…».

lb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore