/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 25 gennaio 2023, 09:54

LEVANTO: Mister Agata spinge la sua squadra

«Ci siamo posti l'obiettivo di continuare a divertirci e lottare fino alla fine per raggiungere con tanta serenità il sogno playoff»

LEVANTO: Mister Agata spinge la sua squadra

Buongiorno Mister. Come giudichi il tuo campionato sino ad ora?

«Molto positivo, considerando che fin dall'inizio ci mancano i due giocatori più rappresentativi: il capitano Nicora e Bonatti, giocatore di categoria superiore e in più contro il Cadimare si è aggiunto l'infortunio di Bertagna, che ha subito la rottura dei crociati».

Cosa ti sta piacendo maggiormente della tua squadra?

«Mi stanno piacendo diversi fattori, ma quello che ci sta facendo fare la differenza è la serenità e la compattezza del gruppo»

Cosa vorresti migliorasse nel tuo Levanto?

«Non sarà facile, vogliamo migliorare quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Sia di classifica ma soprattutto a livello di gioco, anche se per la categoria, a mio parere, giochiamo già un buon calcio».

Una squadra giovanissima, domenica col Marola i più vecchi era due 1996. Come gestire una squadra con “poca esperienza” in un campionato come quello di Promozione?

«Siamo una squadra molto giovane, ma ho la fortuna di avere ragazzi intelligenti e maturi per la loro giovane età. La cosa più importante è che tutti ormai hanno acquisito la consapevolezza della loro bravura».

La classifica ad ora vede il Levanto quinto. Che obiettivo ti sei posto per questo 2023?

«Per questa seconda parte di campionato ci siamo posti l'obiettivo di continuare a divertirci e lottare fino alla fine per raggiungere con tanta serenità il sogno playoff».

lb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore