/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 25 gennaio 2023, 13:47

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Le dichiarazioni raccolte dopo le partite dello scorso week end

Lorenzini, Portofino

Lorenzini, Portofino

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Una partita bella, aperta, ben giocata da entrambe le squadre, con tanti ribaltamenti di fronte, loro sono una delle più forti del girone, stavolta dei fare i complimenti ai ragazzi che hanno giocato una delle partite migliori della stagione.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Buon primo tempo giocato con attenzione che ha portato al doppio vantaggio con Motta su rigore e Parma Alessandro in contropiede. Purtroppo nel secondo tempo pensando di aver già vinto la partita c'è stato un calo di concentrazione e gli avversari hanno raggiunto il pareggio meritatamente. Prossimo avversario il Ri calcio.... Aspettiamo la vittoria da tempo e ci impegneremo sicuramente per fare bene e raggiungere i nostri obiettivi.

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita molto equilibrata nel primo tempo, ma noi eravamo contati e il Pieve è uscito fuori nella ripresa con le sue individualità facendoci 4 gol nei primi minuti del secondo tempo.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita maschia e un po’ sopra le righe. Leivese in vantaggio due volte ma su due episodi dubbi ma con merito. Nel secondo tempo nella reazione da parte nostra che porta al pareggio. Nel finale animi accesi un po’ di calma da parte di tutti sarebbe stato meglio. Su tutti un grande Cervini.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Abbiamo affrontato a testa alta i primi della classe, che meritano di essere dove sono per individualità ed esperienza e fatto decisamente una ottima partita. Usciamo dal campo con molto rammarico soprattutto per come è arrivato il vantaggio dei padroni di casa. Non possiamo fare altre se non guardare avanti e continuare a lavorare.

PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO

Partita molto equilibrata, Ri calcio gran bella squadra. Noi sotto tono e con qualche assenza ma quelli che hanno giocato hanno dato tutto.

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Subito, dopo 6 minuti siamo andati in svantaggio con un rigore per loro. Da lì in poi ci siamo messi meglio in campo e abbiamo cominciato a giocare. Raggiunto il pareggio non ci siamo fermati. Il primo tempo è finito 3-1 per noi. Loro no molto organizzati basati sull’euforia. Nel secondo tempo siamo entrati molli e non abbiamo giocato bene anche per che loro non c’è l’hanno permesso. Ho dovuto sostituire avanzi(il portiere) per un colpo alla testa. Verso la metà del secondo tempo abbiamo fatto il quarto gol. La partita poi l’abbiamo gestita. 

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Avrei tante cose da dire ma quando perdi 3-0 secondo il mio modesto parere bisogna sempre stare zitti e accettare il verdetto del campo che quello dice.

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

È un peccato abbiamo  fatto una buona gara abbiamo sprecato tante, troppe occasioni davanti al portiere e alla prima distrazione prendi gol.

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Noi troppo brutti loro troppo belli nonostante il vantaggio iniziale e un buon inizio abbiamo subito il loro ritorno incassando tre reti in pochi minuti loro una bella squadra messa bene in campo noi siamo sembrati poca cosa forse anche per merito degli avversari complimenti a loro.

MIRKO MANCA, VCASTAGNA B

Finalmente la prima vittoria. Siamo contentissimi per i nostri ragazzi. Per come abbiamo giocato quasi tutte queste partite avremmo meritato di farne altre di vittorie ma per un motivo o per l'altro non sono arrivate. Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo migliorando di partita in partita le cose che facciamo meno bene. 

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Primo tempo 0-0 ma potevamo far gol in qualsiasi momento. Nella ripresa ci siamo sbloccati e abbiamo segnato quattro gol. Tutto bene, siamo contenti e siamo pronti per le prossime partite contro squadre importanti. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore