/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 30 gennaio 2023, 11:45

Calcio - Il vantaggio non basta al Cadimare a Sarzana

Calcio - Il vantaggio non basta al Cadimare a Sarzana

Tutto in meno di dieci minuti, a inizio ripresa, al “Miro Luperi” di Sarzana dove decide una doppietta di Tonazzini. Vigiani porta in vantaggio il Cadimare con “sombrero” a spese di un avversario su un cross di Murati, un paio di minuti più tardi appunto Tonazzini pareggia trasformando un calcio di rigore, concesso per fallo di Fabiani…e dopo qualche altro minuto lo stesso Tonazzini segna la rete decisiva, su svarione difensivo ospite.

Nel finale un paio di mezzi “miracoli” in porta di Stano blinda il successo che porta la Tarros Sarzanese fuori dalla zona-playout nel campionato di Promozione ligure, Girone B, dove invece si infognano ancor più i cadamoti; non solo, ma in extremis i nervi sembrano “valere” loro un’espulsione (stavolta di capitan Dieli) proprio come accaduto in casa contro la Caperanese, una settimana prima: ufficializzata insomma la crisi dei bianconeri che paiono tornati un paio di mesi indietro.

Nella foto Mattia Vigiani

TARROS SARZANESE – CADIMARE  2 – 1

MARCATORI: 50’ Vigiani; 52’ e 58’ Tonazzini.

TARROS SARZANESE: Stano, Larcombe, Chiappini, Cristiani, Lanterna (78’ Neri N.), Casciari, Bergitto (86’ Paganini), Alieny, Tonazzini, Marrani (46’ Fabiani), Neri L.

CADIMARE: Taggiasco, Mauro, Belatti (8’ Noto e 65’ Lazzari), Dieli, Sicuro, Conti, Tomagnini, Ambrosi (62’ Di Vittorio), Mathibedi, Murati, Vigiani (78’ Manfredi).

ARBITRO: El Bouazaoui, assistenti Vigne e Massa. tutti di Chiavari.

NOTE: espulso Dieli in tempo di recupero.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore