/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 30 gennaio 2023, 17:54

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Ecco la consueta rubrica del lunedi con le dichiarazioni raccolte dopo le partite della domenica

Pittaluga della Samp 46

Pittaluga della Samp 46

JOSE ESPINAL, OSPEDALETTI

Partita durissima lo sapevamo, nel primo tempo li abbiamo sorpresi avendo anche due occasioni non sfruttandole. Nel secondo tempo ci hanno punito, con un tiro dalla distanza, è venuta fuori la loro qualità. Le due espulsioni hanno contribuito alla nostra debacle. Risultato amaro e troppo severo, ma giusto.

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Una partita condotta in maniera importante dalla mia squadra, prestazione sopra le righe da parte di tutti, siamo partiti col piede giusto fin dal primo minuto. Sono felice per quei giocatori che finora avevano avuto meno spazio e che ieri hanno avuto l'opportunità di dimostrare di poter stare in questo gruppo. Ora ci attende una bella partita con la Praese. Complimenti alla squadra per come ha affrontato un ottimo avversario, nonostante mancasse Carparelli, con un ottimo allenatore che fa giocare bene a calcio. Ma noi siamo stati talmente perfetti che il Borghetto non è riuscito a esprimersi come avrebbe voluto.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Ottima prestazione dei ragazzi che meritavano indubbiamente la vittoria! Purtroppo dopo la prima parte di campionato dove non riuscivamo ad esprimere quello che facevamo in allenamento adesso la dea bendata ci sta girando un po’ le spalle tra infortuni e decisioni arbitrali discutibili. Rinnovo i complimenti ai ragazzi e un grande in bocca al lupo a Colombo che ha subito un brutto infortunio.

ENRICO VALMATI, BORZOLI

Siamo riusciti a portarci a casa una partita molto pesante per la classifica e per il valore dell’avversario che non rispecchia assolutamente i punti che hanno. Una partita giocata uomo a uomo su tutto il campo, meno qualità ma tanta intensità e individualità che dovevano fare la differenza. In questo momento per noi valeva più una vittoria vinta così anche soffrendo, rispetto a vincerla con la qualità di gioco che ci contraddistingue.

LORIS CHIARLONE, CARCARESE

Partita intensa giocata a ritmi elevatissimi da entrambe le squadre. Complimenti al Ceriale, hanno dimostrato di avere qualità immensa in ogni reparto. I ragazzi sono stati eccezionali nell'eseguire al meglio quello che abbiamo preparato in settimana. Inoltre ora riusciamo a compattarci nelle fasi difficili del match e le qualità individuali di tutti i singoli vengono fuori nei momenti decisivi. Portiamo a casa 3 punti su un campo difficile e contro una delle squadre più attrezzate del campionato. I ragazzi meritano queste soddisfazioni. Nota di merito per Capitan Spozio, autore di una partita semplicemente straordinaria.

CRISTIAN CATTARDICO, SOCCER BORGHETTO

Della partita di ieri c’è poco da commentare.. non ci siamo presentati.. il Serra ha vinto meritatamente.. ora bisogna rialzare subito la testa e pensare alla partita di domenica con la Campese fondamentale per la salvezza.

ROBERTO PITTALUGA, SAMPIERDARENESE

Grande prova dei ragazzi anche considerate le assenze di Argeri e metà centrocampo. C'eravamo posti come obiettivo quello di imparare nel girone di andata e migliorare nel ritorno. Penso che senza l'adeguata esperienza una partita del genere l'avremmo persa. Invece siamo andati al Ruffinengo ben sapendo come affrontare il match, vincendo intanto sul piano del carattere e penso che alla fine l'abbiamo meritata.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita stregata. Dominata per 90 minuti. Sbagliato un rigore e una infinità di palle-gol. Siamo giovani e ingenui. Ieri ci è mancato solo il gol. Buona prestazione in ogni caso.

FABRIZIO MONTE, BRAGNO

Partita difficile e come dicono quelli bravi anche "sporca". La posta in palio era altissima e non si è giocato molto bene a calcio ma si è soprattutto combattuto su ogni pallone. Abbiamo avuto più dominio della partita ma non riuscendo a sbloccarla si stava delineando per noi un ennesimo pareggio, ma stavolta a differenza di tante altre partite l'abbiamo risolta proprio nei minuti finali. Ora ci aspettano tre gare difficili con Celle Varazze, Praese e Pietra e dobbiamo lavorare e impegnarci al massimo per portare a casa qualche altro punto che ci avvicini prima possibile alla quota salvezza.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore