/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 31 gennaio 2023, 18:46

PRIMA B I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite dell'ultimo week end di campionato

Granone del Cogoleto

Granone del Cogoleto

STEFANO GRANONE, COGOLETO

La partita è stata mal giocata dalla mia squadra ma è la semplice conseguenza di una settimana non all’altezza di un campionato di Prima categoria, per diverse ragioni ci siamo allenati con numeri minimali e pertanto era difficile pensare ad un epilogo diverso. Abbiamo retto per una parte del primo tempo poi abbiamo commesso diversi errori, alcuni ci hanno fatto subire gol ed altri sotto porta non ci hanno consentito di restare in partita. Il nervosismo e lo sconforto hanno fatto il resto. Complimenti agli avversari che hanno svolto una partita pulita. Aggiungo che diversi giocatori non erano al meglio e non si sono allenati x problemi fisici, e questa internamente la posso vedere come una parziale giustificazione del calo nel corso della gara.

CHICCO FERRARO, QUILIANO

Bella partita, contro una buona squadra come il Masone. Un po' di difficoltà per il campo in erba naturale a cui non siamo abituati. Non abbiamo rischiato nel primo tempo, e nella ripresa abbiamo segnato due gol creando qualche occasione. Complimenti al Masone, stanno facendo un buon campionato.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Giocare in 10 ottanta minuti fa capire l'importanza del risultato ottenuto su un campo difficile e contro una squadra forte ed organizzata come la Spotornese. Per come si era messa la partita avevamo pensato di poterla vincere e beccare gol su palla inattiva a difesa schierata mi fa arrabbiare, su questo dobbiamo migliorare.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Troppe occasioni create e non concretizzate. Un po' per sfortuna un po' per bravura del portiere. Se non si segna, è dura. Eppure nella ripresa abbiamo spinto tanto. Complimenti comunque ai miei ragazzi. La Letimbro non è inferiore a noi. Campionato difficile, ogni partita i dettagli fanno la differenza.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Vittoria importante che ci dà la possibilità di avvicinarci alla zona salvezza, che è il nostro obiettivo. Un punto non sarebbe servito a nessuno. Il Savona meriterebbe ben altri palcoscenici. Successo determinante per tutto il nostro ambiente.

ERMANNO FRUMENTO, SAVONA

Dispiace perdere su due rigori. Momento estremamente difficile per noi, siamo in pochi, sabato prossimo faremo fatica a mettere 11 uomini in campo. Merito agli avversari, certo che noi siamo nervosi perchè ci rendiamo conto di quello che avremmo potuto fare, e di quello che invece non possiamo fare.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Una partita molto equilibrata fino a che non la abbiamo sbloccata. Abbiamo avuto tante occasioni per segnare, anche il Cogoleto ha avuto occasioni per pareggiare. Nella ripresa non c'è stata storia. Vittoria meritata.

GIAN PUSCEDDU, PRIAMAR

Siamo in grande difficoltà tante assenze ma non deve essere un alibi. Complimenti agli avversari.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Complimenti alla Vadese che ha avuto più fame e voglia di vincere.. Con un giocatore fuori categoria come Romeo che sposta gli equilibri in qualsiasi momento.. Noi abbiamo spento la luce dopo aver fatto 2 gol nei primi 20 minuti.. Non è ammissibile un calo mentale del genere!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore