/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 01 febbraio 2023, 12:23

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo l'ultima giornata di campionato

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

ANDREA FIGALLO, REAL BETTI

Sicuramente una grande prestazione dei ragazzi… fin dai primi minuti si è vista una squadra all’attacco sfiorando più volte il gol collezionando anche un palo e  un salvataggio sulla linea. Troviamo finalmente il vantaggio 1-0 continuiamo ad attaccare, sfiorando più volte il raddoppio. Subiamo il gol del pareggio con l’unica volta che si affacciano nella nostra area di rigore.  1-1 fine primo tempo . Inizio secondo tempo apparentemente combattuto , dopo 10 min troviamo il 2-1 su punizione e da lì in poi tutto in discesa trovando il terzo e quarto gol e sfiorando più volte altri gol e subendo poco e niente  

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Partita molto equilibrata e difficile, il Carasco  squadra in crescita che ci ha reso veramente  la vita difficile. Sicuramente noi noi non siamo in un buon momento,  siamo andati in vantaggio ma poi siamo riusciti a complicarci la vita andando  in svantaggio e riprendendoci alla fine, su rigore.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Dobbiamo sicuramente ritrovare serenità ed entusiasmo e usciremo TUTTI insieme da questo momento complicato. La partita? Mi prendo la sconfitta e me la porto a casa. Brutta prestazione.  Ma rimaniamo in 10 dal 46' del primo tempo sul punteggio di 1-1. Polli noi sicuramente, ma il comportamento poco sportivo dell'avversario in occasione dell'espulsione è una cosa veramente brutta da vedere su un campo di calcio.

MIRKO MANCA, VCASTAGNA B

Mi spiace che non ho potuto esserci causa influenza. Vincere contro i primi è stata una bella impresa. Mi hanno detto che sono stati strepitosi i nostri ragazzi. Sono molto felice perché se lo meritano, sono un grande gruppo anche fuori dal campo. Devo ringraziare e devo fare i complimenti  in modo particolare a Francesco Danero che era in panchina al mio posto a guidarli. 

PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO

Partita sotto tono e persa meritatamente. Passo falso che ci può stare sicuramente ma dobbiamo fare tesoro di questa partita. Complimenti ai ragazzi del Vecchio Castagna che mi sono piaciuti parecchio.

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Partita equilibrata   dove abbiamo concesso poco, i loro due gol regali dei nostri difensori x il resto portiere inoperoso; nel finale non concesso un rigore evidente come evidenziato dalle immagini e un salvataggio sulla riga a portiere battuto probabilmente il pareggio risultato più giusto ma bravi loro a crederci sino alla fine.  

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Torniamo alla vittoria dopo tanti pareggi con una bella prestazione dei ragazzi, concentrati e attenti a sfruttare i momenti favorevoli della partita. Doppietta di Motta (1 su rigore) e gol di Parma Ale di testa.

GIAN LUCA AUFIERO, DINAMO SANTIAGO B

Partita giocata in dieci per oltre 70 minuti per una espulsione giusta, non usiamo la testa, poi nonostante questo chi è rimasto in campo ha giocato una buona partita avremmo meritato qualcosa di più ma se non  segni è tutto più difficile.

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Partita messa subito sul binario giusto contro un'Entella molto quadrata. Primo tempo chiuso 2-0 senza subire pericoli. Nella ripresa l'arbitro ha espulso senza senso 4 giocatori 2 per parte e non c'è stata più partita. Abbiamo subito gol in modo ingenuo ma siamo riusciti a ottenere i tre punti.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita condizionata dall'espulsione nei primi minuti di un loro giocatore. Nel finale sul risultato di 3-0 accorciavano la distanza e insieme a un doppio giallo che pareggiava i giocatori in campo hanno cercato il risultato fino alla fine con grande tenacia. Ma noi abbiamo chiuso gli spazi e portato a casa il risultato!

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Eravamo contati purtroppo. Primo tempo equilibrato 1-1, poi la disfatta nella ripresa per stanchezza ed errori tecnici e tattici clamorosi. Complimenti al Real Betti per la correttezza sia dei giocatori che del loro pubblico, mai volgare. 

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Gran bella partita, loro ci hanno dato filo da torcere ma noi abbiamo creato tantissimo contro una diretta concorrente. Contentissimo dei miei ragazzi, specie dei tanti giovani schierati. Complimenti all'Arenelle. Noi stiamo raccogliendo i risultati che meritiamo per il lavoro fatto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore