/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 01 febbraio 2023, 14:59

Pallavolo - "Pax rainbowiana" sul campionato di 1.a Divisione territoriale?

Pallavolo - "Pax rainbowiana" sul campionato di 1.a Divisione territoriale?

Con un autoritario tre a zero, al Palazzetto di Vezzano Ligure, la Rainbow Spezia s’aggiudica lo scontro al vertice con la vicecapolista Zephyr Trading Valdimagra. E’ il risultato che (con tute le probabilità) sancisce la “pax rainbowiana” sul campionato di Prima Divisione territoriale in corso.

Per la cronaca fra le padrone di casa la Cuffini alzatore con capitan Zonca opposto, Eleonora Guidi e la La Mattina in mezzo dove s’è vista pure la Reynoso, la Ciappei e la Chernyshova di mano con la Pilli libero.

Tra le santostefanesi la Vollonnino in costruzione con la Pedrelli in diagonale, la Vanacore e la Innocenti al centro, la Rossini e la Bocchetti schicciatori con la Guidi e la Spolita ad alternarsi da liberi.

Finito 3-0 per la Rainbow “Black” nel frattempoil “derby interno” di Seconda Divisione con quella “Orange”, fra le due compagini Under 16 della Rainbow, che costituiscono la prova più lampante della bontà del “vivaio” del sodalizio: la squadra “Nera” ha centrato i playoff nel campionato “U16” di categoria e la “Arancione” li ha sfiorati.

Omaggio ad ambedue riportandone le rispettive “rose”…

Rainbow Black / Maggi, Gallinaro, Posati, Hyka, Rossi, Guelfi, Bononi, Varisco, Vocale, Pasquali, Mangini, Ferro, Gigantesco, Stirbu; allenatore Mazzocca.

Rainbow Orange / Benabbi, Vescovi, Giacopinelli, Somaini, Garcia, Falcone, Gigliola, Lombardo, Casali, Natale, Bernardini, Amadi, Capaccioli, Bordino, Sebastiani, Lucchi; allenatore Puligheddu.

RAINBOW SP – ZEPHYR VALDIMAGRA 3 – 0

SET: 25-16 / 25-22 / 25-17.

RAINBOW LA SPEZIA: Cuffini, Zonca, La Mattina, Guidi E., Reynoso, Ciappei, Chernyshova, libero Pilli; n.e. Pugliese, Antiga, Grispo, D’ Agnino, Perchiazzi e Viti.

ZEPHYR TRADING VALDIMAGRA: Vollonnino, Pedrelli, Innocenti, Vanacore, Bocchetti, Rossini, liberi Guidi e Spolita; n.e. Lucatelli, Bonini, Zangani, Salvi e Josanu.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore