/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 02 febbraio 2023, 11:45

BASKET Storico ritorno nel roster della Tarros Spezia

E' stato uno dei protagonisti della promozione in C Gold nel 2019, ora torna in squadra per aiutarla a raggiungere l'obiettivo dell'ulteriore salto di categoria.

BASKET Storico ritorno nel roster della Tarros Spezia

Certi legami non si spezzano mai: è il caso dello Spezia Basket Club Tarros e Niccolò Steffanini.

L'ala, classe 1991, che è stata una delle bandiere della squadra in serie C Silver ed uno dei protagonisti della promozioni in C Gold nel 2019, torna infatti a vestire la maglia bianconera, una maglia che sembra proprio avere cucita addosso, visto che per lui si tratta del secondo ritorno nella società di Presidente Danilo Caluri.

 

Dopo essere stato allo Spezia Tarros ininterrottamente per 7 stagioni, infatti, Steffanini nel 2014 lo lasciò per andare prima al Follo, poi all'Audax Carrara, ma dopo 3 anni tornò a casa: dal 2018 al 2020 infatti giocò nuovamente tra le fila bianconere. Poi uno stop ed ora la decisione di tornare a scendere sul parquet e con chi se non con la “sua” Tarros?

 

“Siamo molto contenti di avere Niccolò di nuovo con noi – commenta il Direttore Sportivo bianconero Maurizio Caluri, che per molti anni ha giocato al suo fianco – è sempre stato molto attaccato alla maglia e questo non è certo un aspetto secondario. Ci darà sicuramente una mano con la sua esperienza e la sua solidità difensiva. Ha già iniziato ad allenarsi e presto sarà a disposizione di coach Scocchera”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore