/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 03 febbraio 2023, 11:04

VERSO ANPI-SAN CIPRIANO La vigilia di Gigi Colladon

Intervista al DS della squadra ospite che ci presenta il match a poche ore dal calcio di inizio

VERSO ANPI-SAN CIPRIANO La vigilia di Gigi Colladon

1) Che partita ti aspetti sabato?

1 Mi aspetto una partita intelligente, basata sulle qualità di entrambe le squadre, non ci dimentichiamo che all'andata L ANPI ha dimostrato di essere una grandissima squadra.

2) Il risultato sarà decisivo per il prosieguo del campionato?

2 Nessun risultato, essendoci così pochi punti, sarà decisivo. 

3) Sarà cmq lotta a 2 o prevedi re-inserimento di altre squadre x il primo posto?

3 Sicuramente non mi aspettavo che Superba e San Quirico potessero sbagliare alcune partite che gli avrebbero garantito dei punti in più. Questo però ha garantito a tutto il campionato di essere avvincente, dove non ci sono squadre materasso così da dare competitività ad ogni singola partita.

4) Se potessi togliere un uomo agli avversari, chi toglieresti

4 Loro hanno davvero un ottima squadra, costruita bene sin da inizio anno. Dove tutti loro sono giocatori d'esperienza e conoscono bene la categoria. Faremo del nostro meglio, considerando che giocheremo fuori casa.

5) Dai un voto alla vostra stagione finora

5 Alla nostra stagione dò 9 perché per adesso dobbiamo essere consapevoli dei nostri risultati e dei nostri numeri. Ad oggi la squadra ha 39 punti  in 17 partite con una media d età di 23 anni per noi questo é già motivo di un grande risultato.

6) Se potessi rigiocare una partita di quelle già disputate quale rigiocheresti?

6 Nessuna! ma Dovessi decidere direi una partita delle 5 dove non abbiamo fatto punti! Lí ci é mancata precisione e lucidità.

7) Sorpresa e delusione di questo campionato?

7 Una sorpresa é sicuramente il San Bernardino. Una squadra davvero imprevedibile. Con delle qualità che molte squadre hanno sottovalutato. Una squadra che pensavo potesse fare meglio fino ad oggi, anche se per quello che abbiamo visto é in forte ripresa, é il Via Dell'Acciaio.

8) Un giudizio su questi gironi misti sabato-domenica: ti piace o preferivi il vecchio sistema?

8 L'organizzazione degli allenamenti ad inizio anno é stata la parte più complicata, per adesso non ha influito su nulla. Però bisognerà vedere a fine stagione, soprattutto quando dovremo affrontare squadre che si dovranno salvare sapendo già i risultati degli avversari! 

9) La partita dell'andata vi ha insegnato qualcosa x come affrontare l'avversario sabato?

9 La partita di andata ci ha davvero insegnato tanto, perché loro partono forte e non potremmo mai pensare di abbassare la guardia in qualsiasi momento. 

10) Nel Sanci c'è il capocannoniere, nell'Anpi segnano un po' tutti ma non c'è un vero bomber, chi potrebbe essere l'uomo partita?

10 Su questo vorrei dire poco o niente, in una partita così, basta segnare un gol in più rispetto a loro.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore