/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 03 febbraio 2023, 11:07

AL FESTIVAL DI SANREMO FRANCESCO BEVEGNI DELLA CELLA REALIZZERÀ UN SOGNO

AL FESTIVAL DI SANREMO FRANCESCO BEVEGNI DELLA CELLA REALIZZERÀ UN SOGNO

Per il massaggiatore Francesco Bevegni sarà un'esperienza davvero fantastica. Infatti è stato selezionato dalla scuola professionale Diabasi (scuola di Massaggi ligure), per partecipare dal 6 all’ 11 febbraio alla 73a edizione del festival della canzone italiana di Sanremo. Francesco Bevegni nato il 16 luglio 1999 ha dovuto superare accurate e rigorose selezioni ed ora avrà modo di vivere una grande occasione.

Nello specifico Francesco si occuperà degli artisti in gara e ad altri ospiti presenti alla kermesse musicale momenti di puro benessere. Occupandosi di massaggi  di puro rilassamento per cercare di abbassare la tensione che una competizione di questo tipo crea in maniera inevitabile.

Bevegni nel corso degli anni, grazie alla scuola professionale Diabasi, ha capito molto bene come non solo negli sportivi ma anche gli artisti musicali devono scegliere i muscoli nelle loro esibizioni. 

Francesco Bevegni è un vero sportivo attualmente gioca nel calcio dilettanti ligure e precisamente nel campionato di Prima Categoria nella Cella.

Bevegni a Sanremo realizzerà un sogno e tra l'altro anche l’anno scorso aveva provato a raggiungere l’obiettivo sanremese ma la pandemia lo ha impedito.

 

ANGELO SORBELLO

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore