Enrico Sardo non è più l'allenatore della Golfo Dianese 1923. Decisione molto sofferta e sulla quale si è molto dibattuto, ma c’è bisogno di una scossa. La squadra e l’ambiente non devono avere più alcun tipo di alibi. Dispiace separarsi da Enrico, a cui va un abbraccio e un ringraziamento enorme unitamente ai suoi collaboratori. La squadra è stata affidata a Mr Fabio Ghigliazza.
In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno
venerdì 19 giugno
giovedì 18 giugno
mercoledì 17 giugno












