/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 06 febbraio 2023, 09:48

Calcio - Magrazzurri ko in extremis contro la Caperanese

Calcio - Magrazzurri ko in extremis contro la Caperanese

Peccato, anche se una sconfitta contro la terza in classifica può anche starci e pure in casa, perché il Magrazzurri era passato in vantaggio con merito e addirittura aveva raddoppiato con Bertano se non fosse stato che la rete di Bertano è stata annullata senza chiarissimo motivo.

Poi nella ripresa la situazione s’è complicata ed è venuta fuori la maggior caratura della Caperanese, come non fosse bastato ecco infine il gol a tempo regolamentare abbondantemente scaduto.

Per concludere ecco gli altri risultati in quella che, nel Girone B del campionato di Promozione ligure, era la 20.a giornata:

Cadimare-Sammargheritese 0-0, Follo-Tarros Sarzanese 0-1, Golfo Paradiso Pro Recco-Bogliasco 2-0, Little James-Don Bosco Spezia 1-1, Marassi-Vallescrivia 0-3 e Marolacquasanta-San Desiderio 1-0.

 

Nella foto il “Magra” all’attacco

MAGRAZZURRI – CAPERANESE  1 - 2

MARCATORI: Folegnani al 30’, Paoletti al 65’, Pomo al 93’.

MAGRA AZZURRI: Santini, Capetta, Salamina; Lertola, Bertano, Cariati (85’ Bouhrame); Folegnani (82’ Masi), Bedini, Valletta; Giannini e Ballani (71’ Pellegri). All. Leone. CAPERANESE: Traverso, Dall’Aglio, Pane; Pomo, Garrasi, Modia; Traversaro (46’ Arbocò), Cesaretti, Mosto; Paoletti e Vatteroni (78’ Spadoni). All. Palermo

ARBITRO: Masini di Chiavari.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore