/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 06 febbraio 2023, 12:03

MARASSI "Siamo in presenza del più brutto dei sentimenti la “DELUSIONE” che spesso fa perdere la voglia di andare avanti"

Il comunicato della società

MARASSI "Siamo in presenza del più brutto dei sentimenti la “DELUSIONE” che spesso fa perdere la voglia di andare avanti"

COMUNICATO STAMPA

Non vogliamo mancare di rispetto a nessuno ma ieri quel rispetto ci è stato negato. Non vogliamo neanche accampare scuse per il risultato ma ieri è successo un fatto clamoroso. L’arbitro bravissimo e attento per tutta la gara al 60esimo sul risultato di 0-0 assegnava un calcio di rigore agli ospiti che ha comunque indirizzato l’incontro verso altri binari. La cosa che lascia sgomenti è che abbia visto e spiegato bene la dinamica che Lo hanno portato a prendere tale decisione. Le immediate rimostranze di giocatori panchina e tribuna rivolte ad un chiaro errore si sono accentuate proprio in riferimento alle sue parole “Il vostro giocatore ha colpito la palla che accidentalmente è poi finita sul braccio leggermente staccato dal corpo” L’ha vista bene questo è il punto perché il regolamento dice chiaramente che in questi casi non si assegna il calcio di rigore. È davvero frustrante sapere che chi dovrebbe dettare e far rispettare le regole in realtà non le conosca. La risposta è sempre la stessa “Non abbiamo arbitri dovete avere pazienza” I costi assurdi per disputare questi campionati però non hanno pazienza e non prevedono questi scempi BUTTIAMO VIA migliaia di euro BUTTIAMO VIA e’ il termine esatto. Si può sbagliare sia chiaro ma forse l’errore più grande è non capire che non cambierà mai nulla. Siamo in presenza del più brutto dei sentimenti la “DELUSIONE” che spesso fa perdere la voglia di andare avanti. 

ASD MARASSI 1965

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore