/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 06 febbraio 2023, 17:58

PROMOZIONE A Le dichiarazioni dei mister

Ecco i commenti raccolti dopo la ventesima giornata di campionato

Mario Pisano

Mario Pisano

MARIO PISANO, PIETRA LIGURE

10^ vittoria consecutiva, 16 vittorie nelle ultime 17 partite, 10 partite su 20 senza subire reti e da ieri 1° a +11, con ancora 1/3 di campionato da fare dobbiamo solo continuare così per lasciare un segno indelebile a questa stagione, stiamo rendendo normale qualcosa di incredibile e credo che sia questo il motivo per il quale non se ne parla abbastanza, altri probabilmente si pubblicizzerebbero molto meglio, noi invece siamo solo concentrati alla prossima partita.

CRISTIANO CATTARDICO, SOCCER BORGHETTO

Vittoria sofferta voluta e meritata  da parte dei ragazzi.. non abbiamo fatto una grande partita ma quello che contava ieri erano i tre punti.. complimenti alla Campese squadra ben allenata e organizzata.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Eravamo curiosi di vedere come avremmo reagito alle numerose assenze per capire se i nostri ragazzi più’ giovani avessero recepito il lavoro di questi 6 mesi. Siamo partiti con due 2004, due 2003 e due 2002 e a parte i primi 25 minuti dove siamo stati lenti nella circolazione di palla, dopo abbiamo fatto veramente una grande prestazione che ci dà fiducia per il futuro! Complimenti ai ragazzi siamo contentissimi!

ROBERTO PITTALUGA, SAMPIERDARENESE

Bella partita giocata in modo aperto da entrambe le squadre. Se sugli episodi non siamo stati sfortunati nell'arco dei 90 minuti abbiamo dimostrato più  voglia di vincere. Complimenti al  Borzoli che ha comunque fatto un'ottima gara.

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Una partita perfetta, nei primi 45 minuti tre gol e tre occasioni nitide, nella ripresa abbiamo controllato senza correre rischi. Una bella partita, a ritmi alti, sentita da entrambe le parti. Ora proseguiamo su questa strada e con la mentalità di non accontentarsi mai. Ora bisogna subito prepararsi per domenica prossima contro un'altra squadra tosta.

LUCA FIORETTI, DS BORZOLI

Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, loro sono partiti meglio ma siamo andati in vantaggio noi alla nostra prima azione pericolosa, loro poi hanno ottenuto il pareggio in modo un po' fortunoso su nostro autogol. Abbiamo poi da recriminare per un rigore non concesso, e per un gol annullato regolarissimo. Da lì' in poi ci siamo spenti, come ho già detto ai loro dirigenti devo fare i complimenti alla Samp che si è dimostrata più squadra, più volenterosa di noi, ci ha messo più grinta e ha meritato la vittoria. Non stiamo ad aggrapparci agli episodi arbitrali che pur ci sono stati, la Samp meritato i tre punti.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Una buona prestazione, siamo andati sotto immeritatamente, ma siamo rimasti sempre in partita e abbiamo fatto davvero bella gara e ottenuto i tre punti. Avevamo tante assenze ma siamo tornati alla vittoria contro un'ottima squadra.

FABIO CARLETTI, PRAESE

Il Serra ha giocato una gran partita, hanno giocato meglio di noi, non c'è molto da dire. Noi dobbiamo ritrovare la testa, purtroppo la sconfitta di Carcare ha incrinato la nostra sicurezza e i nostri meccanismi. Oggi abbiamo perso una battaglia ma la guerra è ancora tutta da scrivere.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore