/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 07 febbraio 2023, 17:01

PRIMA CATEGORIA GIRONE B Le dichiarazioni dei mister

Come ogni martedi, ecco i commenti raccolti dopo la diciottesima giornata di campionato.

Luca Cavanna, Masone

Luca Cavanna, Masone

GIAN FRANCO PUSCEDDU, PRIAMAR

Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo preso l'uno a zero in netto fuorigioco, siamo riusciti a recuperare e solo a fine gara abbiamo preso il tre a uno. Che dire? koro sono squadra esperta e fisica ma noi non possiamo prendere gol dopo un minuto del secondo tempo su palla ferma. i nostri limiti li conosciamo ma questa gara mi dà un po' di fiducia per il futuro. Spero di recuperare qualche assente per le prossime gare.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Primo tempo bello e combattuto, nel secondo tempo solo Multedo. Complimenti a loro, davvero una bella squadra,  molto fisica ed organizzata, per me una seria candidata a disputare i play off da protagonista.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Partita dove non siamo riusciti ad alzare i ritmi e a creare occasioni da gol.. Pareggio giusto contro una squadra tosta e esperta.. Complimenti a Quintavalle per il gesto di sportività che lo ha visto protagonista...

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 1971

Tanto rammarico per il gol preso alla fine ma è stata comunque un'ottima gara. Il pareggio sostanzialmente è giusto ma dovevamo chiuderla prima sul 2-0. Ce la siamo giocata molto bene con la capolista, a caldo tanto rammarico, il giorno dopo penso sia un buon punto. Si va avanti, alla grande.

LUCA CAVANNA, MASONE

Una vittoria importante contro una buona squadra che sapevamo avere dei valori, ma noi l'abbiamo preparata bene in settimana. Successo meritato.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore