/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 07 febbraio 2023, 17:02

PRIMA CATEGORIA GIRONE C Le dichiarazioni dei mister

Come ogni martedi, ecco i commenti raccolti dopo la diciottesima giornata di campionato.

Pandiscia, Sanci

Pandiscia, Sanci

LUCA GULLO, ANPI

Il San Cipriano è entrato in campo determinato e ha espresso un buon gioco. Nessuna scusa per noi, è stata una giornata storta. Gli errori su due dei tre gol subiti e i due infortuni nel primo tempo sono emblematici della giornata negativa. Ora rimbocchiamoci le maniche per le ultime 8 partite.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Siamo stati quasi perfetti, dovevamo solo chiuderla prima. Un plauso a tutti per atteggiamento, gruppo e condizione atletica. La partita era difficile anche mentalmente ma l'abbiamo affrontata con l'atteggiamento giusto. Una vittoria di tutti, società, staff e squadra, che ci darà una spinta determinante per il finale.

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Il nostro campionato è iniziato domenica scorsa. La squadra inizia a girare. Ho un gruppo meraviglioso, ognuno lavora per il proprio compagno. Abbiamo dominato per tutti i novanta minuti. Abbiamo segnato quattro gol sfruttando le occasioni create e chiudendo presto la gara. Risultato meritato. Speriamo di uscire al più presto dalla zona playout, il resto sarà tutto guadagnato. 

JHONNY D'ASARO, GOLIARDICA

Abbiamo iniziato bene creando diverse azioni offensive una delle quali ci ha dato l'opportunita' di andare in vantaggio subito con un calcio di rigore purtroppo sbagliato da Guzzo, poi siamo riusciti a passare in vantaggio ma gli ultimi 10 minuti causa un paio di infortuni ci siamo abbassati troppo prestando il fianco a una squadra ben organizzata che ha pareggiato la partita negli ultimi 5 minuti.

DANILO PAGANO, CELLA

Prestazione non buona, potevamo e dovevamo fare di più anche se il campo non ha aiutato nessuna delle due squadre, ennesima prova di carattere recuperando le gara nel recupero, serve essere concentrati 95 minuti e non aver momenti di black out. Ora testa al Via dell'Acciaio che arriva da due larghe vittorie, ma noi sabato al Morgavi dobbiamo fare risultato.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Domenica da dimenticare,  tanti assenti  e altrettanti acciaccati,  episodi  sfavorevoli, un brutto infortunio e  un espulso, partita teRminata in 9, senza dimenticare  che il Via dell'Acciaio è un'ottima squadra e non è piu quella dell'andata. In sintesi  niente da salvare e da archiviare il tutto il più velocemente possibile.

MICHELE POGGIO, SAN QUIRICO

“Buona la prima!” Sono contento dell’atteggiamento messo in campo dai ragazzi e dalla loro massima disponibilità contro una signora squadra come il Caderissi che ne veniva da risultati importanti…abbiamo dimostrato di essere squadra sia mentalmente che a livello tattico…da domani testa alla prossima che sarà altrettanto difficile e ci darà risposte importanti.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI 

Una partita il cui risultato rispecchia un andamento fedele della gara. Siamo stati superficiali a complicarci le cose ma bravi a rimetterla in carreggiata. L'ultimo quarto d'ora in superiorità numerica doveva darci lo stimolo a vincerla ma questo non è successo. È mancata la personalità e la cattiveria per chiuderla.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore