/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 07 febbraio 2023, 10:46

SERIE D Presentazione Castellanzese-Sestri Levante

Ecco come l'ufficio stampa dei lombardi presenta il big match di mercoledi

SERIE D Presentazione Castellanzese-Sestri Levante

Mercoledì 8 febbraio al Provasi arriva la capolista

Dopo la vittoria in rimonta per 2-1 sullo Stresa, la Castellanzese mercoledì affronterà fra le mura amiche del Provasi la capolista Sestri Levante.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Non una vera e propria sorpresa, ma solamente un grande conferma. Una squadra costruita sicuramente per arrivare ai playoff, ma che ha stupito nel corso del campionato: 60 punti raccolti frutto di 19 vittorie, 3 sconfitte (Borgosesia e due volte con la Sanremese) e 3 pareggi (Chisola, Legnano e Pinerolo). Sestri Levante che vanta il secondo miglior attacco con 40 gol realizzati e la seconda miglior difesa con 19 incassati.

I RINFORZI

Pochi e mirati acquisti quelli del Sestri Levante: nel mercato di riparazione sono arrivati in rossoblu l’attaccante Forte (ex Legnano), il centrocampista Raggio Garibaldi (ex Como, Foggia, Seregno fra le tante) e giovani provenienti da società prof come Podda e Conti. In uscita il difensore Salvo, approdato al Messina.

I PRECEDENTI

Lo scorso 5 ottobre la Castellanzese era caduta di misura sul campo del Sestri: la doppietta di Compagnoni non era bastata: 3-2 al triplice fischio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore