/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 09 febbraio 2023, 15:23

CALCIO A 5 Sampdoria in campo venerdì alle 20 contro Orange Futsal

Il match presentato da mister Francesco Cipolla

CALCIO A 5 Sampdoria in campo venerdì alle 20 contro Orange Futsal

La Sampdoria Futsal si appresta ad avviare una settimana ad altissima intensità: domani (non sabato, come di consueto!) alle 20 al Palasport di Campo Ligure sbarca l’Orange Asti per una sfida che promette spettacolo. Poi, la partenza per la Sardegna dove la squadra di mister Francesco Cipolla è attesa dalla doppia sfida contro Leonardo. Prima mercoledì sera per il secondo turno di Coppa Italia e poi sabato per l’ottava giornata di ritorno del campionato. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla gara di venerdì 10 febbraio contro Asti, con il fischio d’inizio fissato per le ore 20.

“Rispetto alla gara d’andata è cambiato tantissimo –  spiega mister Cipolla – Quella per noi era una partita di inizio stagione, con ancora troppo poco tempo insieme rispetto al numero di giocatori arrivati nel corso del mercato estivo. In ogni caso, va detto che l’Orange preparò bene la gara e vinse meritatamente. Oggi la Samp è una squadra diversa, con più chimica e che sa gestire decisamente meglio i momenti della partita. Sappiamo però che questo non basterà per portare a casa i 3 punti contro una compagine ben allenata e piena di talento come Asti. Dovremo avere più voglia di loro. E per questo speriamo di poter far leva sul nostro pubblico”.

“Il mese di febbraio effettivamente sarà molto impegnativo – prosegue Cipolla – Anche perché, se guardiamo ancora un po’ più avanti, ci sarà un’altra partita durissima contro Mestre. Ma stiamo facendo un buon lavoro, Vito e Vinicius stanno scandendo bene i carichi e abbiamo un ottimo livello di fiducia. Vogliamo però ragionare una gara alla volta e domani faremo di tutto per superare Asti. Al resto inizieremo a pensarci da sabato mattina”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore