/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 febbraio 2023, 17:45

PRIMA B I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni post partita degli allenatori del girone

Berogno, Olimpic

Berogno, Olimpic

GIAN PUSCEDDU, PRIAMAR

Partita purtroppo segnata dopo pochi minuti del  primo tempo per il solito errore difensivo. Abbiamo avuto più di un'occasione per pareggiare, purtroppo l'espulsione dopo pochi minuti del secondo tempo ha fatto il resto. Loro bella squadra,  complimenti ai nostri avversari.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 1971

In vantaggio subito, abbiamo giocato una prima parte del primo tempo perfetta, poi c'è stata un po' di confusione nel gioco, nonostante tante occasioni da ambo le parti. Nella ripresa il Priamar è rimasto in 10 e non c'è stata più partita. Ma non è stata una partita scontata, sono felice perchè i ragazzi stanno facendo un gran lavoro.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Buon risultato su un campo sempre difficile. Troppi errori sotto porta hanno tenuto la partita in bilico fino al raddoppio. Comunque era importante vincere per aggiustare la classifica.

FABIO MUSSO, VELOCE

Brutta partita costellata da errori difensivi. Il nostro obiettivo non è la classifica ma dare continuità alle prestazioni per continuare a crescere. Domenica abbiamo espresso una prestazione sotto le nostre possibilità. Dovremo essere bravi a fare quadrato in settimana e riprendere il percorso di crescita.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore