/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 febbraio 2023, 19:46

PRIMA C I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni post partita degli allenatori del girone

Michele Poggio

Michele Poggio

MICHELE POGGIO, SAN QUIRICO

E’ stata una bella partita, interpretata molto bene dai miei giocatori contro un avversario con buone individualità e ben disposto in campo. Una partita intensa per 95 minuti su un campo dove non puoi distrarti un attimo altrimenti prendi gol…complimenti ai ragazzi, hanno saputo sacrificarsi e rimanere concentrati colpendo nei momenti giusti e giocando anche un calcio piacevole. Una vittoria di tutto il gruppo, di chi ha giocato di più e di chi ha giocato meno ma si è fatto trovare pronto.

DANILO PAGANO, CELLA

Vittoria fondamentale, visti anche i risultati delle altre nel weekend... Campionato avvincente dove non ci sono partite scontate, sabato abbiamo giocato da squadra, uniti e compatti, e all'ultimo abbiamo trovato un gran goal con Casanova che nonostante la febbre non ha esitato nel farsi trovare pronto. Ora mancano 7 partite e saranno tutte importanti e difficili, testa alla prossima dove affrontiamo la Superba, squadra molto forte che sarà arrabbiata per la sconfitta di domenica.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Per vincere questo tipo di partite bisogna essere  bravi e fortunati  ma nelle condizioni in cui ci siamo arrivati non siamo stati solo bravi ma semplicemente  FANTASTICI!!! Abbiamo vinto con umiltà e sacrificio senza aver paura nel ripartire. La cosa che mi fa più piacere è che dopo aver affrontato all'andata Superba, Anpi e San Cipriano era evidente la differenza  di valori, al ritorno, a prescindere  dal risultato, è altrettanto evidente la nostra  crescita da squadra  VERA e matura. Ora testa al San Quirico, altra squadra  fortissima che ha ripreso a vincere  con continuità.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

E' stata una partita caratterizzata da 2 nostri errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo. Abbiamo creato tante occasioni da goal nel secondo tempo colpendo anche 3 pali, purtroppo la sorte non ci ha aiutato e non siamo riusciti a portare a casa neanche un punto. Voltiamo pagina e pensiamo alla prossima partita.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI 

Abbiamo incontrato una squadra molto determinata e fisica. Noi non abbiamo avuto la capacità di mettere le stesse caratteristiche in campo evidentemente non ho saputo trasmettere l'importanza della partita.

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Che dire? Gara equilibrata, pallino del gioco sempre in mano a noi, ma prestazione sottotono rispetto alle ultime due partite. Non siamo riusciti ad andare in vantaggio. Zero tiri in porta da ambo le parti, bravo Valenti a parare un rigore. Purtroppo negli ultimi minuti da un fallo laterale abbiamo preso gol per un errore difensivo. Era una partita da 0-0. Testa al Mura Angeli, spero che i ragazzi non abbiano ricadute da questa sconfitta, domenica dobbiamo fare risultato per forza.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore