/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 febbraio 2023, 19:47

PRIMA D I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni post partita degli allenatori del girone

Lino Notaro del Priaruggia

Lino Notaro del Priaruggia

ROBERTO PERNIGOTTI, SAN LORENZO

Dopo essere passati meritatamente in svantaggio è iniziata la nostra partita senza trovare purtroppo la via del goal. Abbiamo 7 finali e ce le giocheremo.

FRANCO MONTEMARANO, RIESE

Partita nella quale la Calvarese si è  dimostrata  squadra forte sotto tutti gli aspetti: mentali, fisici e tecnici, non facendoci mai entrare in partita. Dobbiamo lavorare tanto per terminare il campionato con dignità e qualità.

FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE

Quando incontri la quarta in classifica, una delle migliori difese del campionato, fai 3 gol, prendi una traversa, crei almeno altre 3/4 occasioni e non ne concedi a loro nemmeno una, facendo praticamente la partita perfetta, puoi solo fare i complimenti ai Tuoi ragazzi e goderti il meritato primato. Ma da stasera sotto per preparare la prossima di altre 7 finali.

ANGELO SORBELLO, PIEVE

Partita complicata, affrontata non da subito col giusto piglio, e che ci ha visto soffrire per 30 minuti le loro ripartenze, da una delle quali sono passati in vantaggio. Da lì la nostra reazione, più di nervi che di gioco, Cia ha permesso di chiudere il primo tempo in parità. Nella ripresa una parata disperata del loro portiere fuori area ha portato alla sua espulsione, e la partita è ovviamente cambiata. Abbiamo segnato altri due gol e vinto cmq meritatamente. Ora concentrati sulla difficilissima sfida col Priaruggia, cercando di mantenere questo ritmo e di toglierci altre soddisfazioni.

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Sbagliato approccio alla partita. Primo tempo siamo stati troppo lenti nella manovra e imprecisi. Secondo tempo siamo entrati sicuramente con un piglio diverso creando molte occasioni da goal. Complice un po' di sfortuna siamo riusciti solo a pareggiare all'ultimo. Dobbiamo imparare ad essere da inizio gara come nel secondo tempo.

PINO LAMONICA, PRATO

Abbiamo giocato una buona partita, nel primo tempo siamo riusciti a mettere in difficoltà il Pieve è sinceramente meritavamo di andare al riposo in vantaggio per le occasioni create. Nel secondo tempo complice l’espulsione del nostro portiere loro sono riusciti ad alzare il baricentro, per un po’ siamo riusciti a contenerli, ma con il passare dei minuti ci hanno messo in difficoltà con il loro gioco e li x noi è finita la partita! Peccato perché tutto sommato meritavamo qualcosa in più.

LINO NOTARO, PRIARUGGIA

Buona partita da entrambe le parti …soprattutto corretta …sapevamo di affrontare una buona squadra che all'andata ci aveva fatto quattro gol … peccato non aver chiuso il primo tempo in vantaggio  . Comunque i ragazzi si sono dimostrati alla pari dando tutto … pari secondo me giusto che ci mantiene al quinto posto.

ROBERTO BOLLENTINI, VECCHIO CASTAGNA

Partita a due facce, primo tempo con amnesie enormi e chiuso sotto di due reti. Secondo tempo squadra trasformata, con solo una amnesia per fortuna e un gol subito,  e un'intensità e gioco veramente ottimi. Speriamo di non avere più amnesie.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore