Con mister Giorgio Santeusanio, tecnico della capolista di Terza Categoria, il Sant'Eusebio, facciamo il punto della situazione alla fine del girone di andata.
Questi sono i nostri numeri: 15 partite, realizzati 38 punti, quindi primi in classifica al giro di boa. Partite giocate in casa 7, vinte 6, pareggiata 1 senza mai subire sconfitte. Partite giocate fuori casa 8, vinte 6, pareggiata, 1 sconfitte 1. Siamo la miglior difesa con 14 reti subite e il quinto miglior attacco con 43 gol in attivo. L’unica squadra a vincere 7 partite consecutive, inoltre non abbiamo mai finito una partita sotto numero per espulsioni o doppi gialli. Tenendo conto che siamo senza campo di casa già dall’inizio campionato e svolgendo gli allenamenti nell’impianto della Sciorba, quindi un disagio in più per i ragazzi e là società che sta facendo sforzi economici importanti per far sì che si svolga al meglio l’attività della prima squadra fino all’ultima leva (2016-2017) del settore giovanile. Ringrazio la società e i miei ragazzi che hanno dimostrato di essere i protagonisti e i più forti del girone di andata. Non dimentichiamo che siamo la prima squadra da quando esiste il calcio dedicata ad un ragazzo diciottenne a cui il destino é stato fatale e che come tutti noi amava con enorme passione lo sport più bello e seguito nel mondo.
#VIVEXSEMPREMARCOSANTEUSANIO
Non so se vinceremo il campionato sicuramente, ma quanto mi riguarda i miei ragazzi l’hanno già vinto❤️ Ringrazio De María Piero e Lignani Antonio, ringrazio con affetto le famiglie Vergottini, Pavan, Laviano, Sartori e tutte le persone che hanno contribuito a realizzare il mio sogno, far sì che il nome di "miomio" figlio venga ricordato per sempre nell’ambiente calcistico ligure.
MISTERSANTE DIPENDENZADACALCIO