/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 15 febbraio 2023, 17:04

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Come ogni mercoledi, ecco la rubrica con le dichiarazioni post-partita

Frisino, Stella Biancorossa

Frisino, Stella Biancorossa

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Partita finita nel primo tempo, 5 occasioni per noi non sfruttate, 5 occasioni per loro 3 gol. Sono stati più cinici di noi. Il Real Betti ha meritato, complimenti a loro. Sconfitta da ricordare e prendere da esempio per il futuro.

MIRKO MANCA, VCASTAGNA B

Primo tempo giocato bene ma con poca intensità, siamo andati sotto di due gol, abbiamo avuto le nostre occasioni ma tutto sommato non abbiamo sofferto più di tanto. Secondo tempo molto più intenso, siamo stati agevolati dall'espulsione di un avversario, peraltro giusta, ma devo dire pareggio meritato perché siamo andati a prendercelo con le unghie e con i denti senza mai mollare creando varie palle gol. Questo deve essere il nostro spirito, non mollare mai. Grandi ragazzi.

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Una partita strana anche se siamo subito andati in vantaggio al terzo minuto cerca di imporre il nostro gioco. Dopo 20’ eravamo sul 2-0 ma poi ci siamo rilassati e loro hanno trovato il gol su palla ferma. Nel secondo tempo abbiamo cercato di gestire però non eravamo concentrati. Trovando poi il terzo e  quarto gol. Abbiamo perso Vaccarezza per un brutto infortunio al polso che lo terrà lontano dai campi per un po’. Continuiamo con il nostro percorso un passo alla volta.

ALFREDO CASELLA, VDAVETO

Partita subito in salita per il loro vantaggio ottima reazione  che ci permette di ribaltare il risultato. Poi nel secondo tempo gran gol in rovesciata che portava al pareggio ospite. Ma grazie a i cambi ci siamo portati sul 4-2 con Cella M con una doppietta davvero bella di destro e su punizione di sinistro. Accorciano ancora la distanza su un errore difensivo ma Cervini chiude la partita con il suo dodicesimo centro.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Fino a che siamo rimasti 11 vs 11 la partita era in perfetta gestione esprimendo anche un buon gioco e siamo andati al riposo sul punteggio di 2-0 Nel secondo tempo rimaniamo in 10 e subiamo il gol del 2-1, I ragazzi del Vecchio Castagna hanno preso coraggio e aumentato la pressione ma continuiamo a gestire abbastanza bene rischiando anche in un paio di occasioni di aumentare il vantaggio. Subiamo il pareggio al 93' a recupero terminato da una decina di secondi e soprattutto su una ripartenza nata da un angolo a nostro favore non concesso. Peccato.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Rammarico per la sconfitta in una partita giocata alla pari contro una squadra molto forte. I nostri obbiettivi non cambiano e continuiamo a lavorare con più intensità.

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Sulla partita niente da dire, loro vittoria meritata, noi bravi a rimanere in partita fino all'82', abbiamo fatto tre reti a una squadra che ne aveva subito sei in tutto il campionato. Sono contento dei miei ragazzi, ritenuti "imbarazzanti" dagli avversari del Lumarzo... Per la prima volta mi permetto di scrivere l'elenco gli assenti: Kapaj, Venezia, Beretta, Buonanno, Oliva, Parma, Nexhipi G., Nexhipi K., Falvo, Ferreccio, Napoli.  Di questi 8 sono titolari. Per dovere di cronaca passiamo all'arbitraggio, le nostre ripartenze tutte in fuorigioco, le loro tutte buone. Manca un'espulsione a metà primo tempo del loro numero 4 già ammonito che ha fermato una ripartenza con braccio alto volontario con fallo fischiato, spiegazione dell'arbitro "posizione del campo non pericolosa". Assurdo.

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

Nonostante il risultato partita ben giocata contro un ottimo avversario peccato per un paio di errori in difesa e i gol sbagliati.

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Partita difficile, ci mancava la prima punta e abbiamo giocato con tre piccolini davanti, siamo andati sotto, abbiamo avuto la forza di reagire provare a vincerla, ma stiamo andando bene, ora Coppa Italia e poi big match col Lumarzo, siamo in piena corsa!

ANDREA FIGALLO, REAL BETTI

Grande prestazione da parte dei ragazzi, dove ci attendeva una partita al quanto difficile. I primi 30 min molto equilibrata…. Poi negl’ultimi 15 min del primo tempo troviamo 3 reti . I primi 2 identici da parte di Onietti, mentre il terzo gol lo sigla Cilia. Inizia il secondo tempo dove prevale l’equilibrio , ma a trovare il gol siamo nuovamente noi con Onietti che sigla la tripletta personale , ma macchia il tutto con una doppia ammonizione , lasciando i compagni in 10 per 30 minuti. Fortunatamente non ha influito sul risultato. 

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita molto tirata, noi undici contata, poteva finire pari, loro l'hanno vinta con i loro cambi. Loro fisicamente forti ma corretti. Con otto gol totali ci siamo comunque divertiti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore