/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 24 febbraio 2023, 10:36

PRAESE Il punto con il patron Claudio Sciotto fra prima squadra e torneo di Pasqua

L'8 e il 10 aprile al Baciccia Ferrando di Pra' ci sarà il Memorial Mihajlovic con le leve 2015 e 2016/17 con squadre professionistiche e internazionali

PRAESE Il punto con il patron Claudio Sciotto fra prima squadra e torneo di Pasqua

Grande entusiasmo per il Memorial Mihajolovic che l'ASD Praese sta organizzando per le leve 16/17 e 2015 per i giorni 8 e 10 aprile a cavallo di Pasqua. Il presidente Sciotto e il suo staff sono in fermento per curare i minimi dettagli. Ci sarà anche un membro della famiglia di Sinisa per le premiazioni. Invitate naturalmente tutte le istituzioni da Regione, Comune, Municipio alla Figc.

Fra le società che hanno aderito Roma e Sampdoria, probabilmente il Torino, e una squadra romana affiliata alla Lazio. Ci sarà anche una squadra francese, contatti avviati per avere la Stella Rossa. Presenti varie squadre di Piemonte e Liguria compresi i "cugini" dell'Olimpic, con cui recentemente sono stati riconsolidati i rapporti.

"C'è ancora tanto da lavorare, le difficoltà sono tante ma stiamo andando nella direzione giusta -commenta il presidente Claudio Sciotto parlando del suo settore giovanile e scuola calcio- sono soddisfatto di dirigenza e staff, siamo una grande famiglia e un grande gruppo".

Un po' di amaro in bocca per la prima squadra:

"Purtroppo il primo posto ce lo siamo giocato noi, affrontando due partite decisive con Pietra e Serra con atteggiamenti sbagliati. Ora ripartiamo, in fondo se mi avessero detto che a fine febbraio saremmo stati ancora in corsa per playoff e Coppa ci avrei messo la firma, quindi non si può dire che sia una stagione deludente. Certo, io credevo al primo posto, la qualità della squadra lo avrebbe meritato, ma a volte ci sono episodi e meccanismi che non ti permettono di arrivarci. Ci restano otto finali davanti, cerchiamo di vincerle tutte e poi tireremo le somme". 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore