/ VIDEO
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

VIDEO | 31 marzo 2024, 10:06

SOSTENIAMO SETTIMANA SPORT Il nostro canale YouTube riservato agli abbonati

Diventa "Sportmedia Friend" e potrai continuare a guardare le interviste e tutte le immagini raccolte sui campi del calcio ligure. Prezzo lancio dell'abbonamento 1,99 al mese.

SOSTENIAMO SETTIMANA SPORT Il nostro canale YouTube riservato agli abbonati

Dopo 9 lunghi anni di fatica, sacrifici e investimenti, il canale YouTube di Edizioni Sportmedia e Settimana Sport ha raggiunto i 2.000 iscritti e migliaia di visualizzazioni. Stanno crescendo anche i follower del nostro profilo Instagram e quelli della nostra Pagina FB.

Un lavoro capillare e sistematico, quello della raccolta e pubblicazione di tutti i video (interviste ai protagonisti, istantanee dei gol, immagini delle tifoserie) che ci vengono inviate da collaboratori, dirigenti e semplici appassionati.

Un lavoro che si aggiunge a quello dispendioso e allo stesso tempo gratificante del week end, con tutte le dirette di tutti i campionati dilettantistici.

Un vero e proprio SERVIZIO che presuppone PASSIONE, FATICA E SACRIFICI sui campi, dietro la tastiera e davanti allo schermo.

Per non parlare di tutte le rubriche settimanali, le interviste del lunedi, i top 11 del martedi, le schedine del venerdi. 

Non abbiamo grossi sponsor, viviamo solo grazie al sostegno delle società e di alcuni appassionati che gravitano attorno al mondo dello sport ligure.

Per questo abbiamo deciso di lanciare a un prezzo lancio (1,99 al mese anzichè 4,99) l'abbonamento al nostro canale YouTube.

Un modo per iniziare a monetizzare qualcosa, e un modo per testare l'affetto e il sostegno di tutti i nostri lettori e follower.

Una cifra poco più che simbolica, che vi consentirà di continuare a essere informati con tutti i commenti del calcio ligure e nello stesso tempo concretizzare il vostro sostegno alla nostra testata e ai nostri canali.

Diventa "Sportmedia Friend": per tutti gli abbonati un riconoscimento speciale da parte della nostra redazione.

PER ABBONARSI E' SUFFICIENTE CLICCARE SU UNO DEI NOSTRI VIDEO E SEGUIRE LE ISTRUZIONI CLICCANDO SU "ABBONATI"

Al momento l'opzione "abbonati" è disponibile da tutti gli smartphone eccetto Iphone, e da qualsiasi browser web da PC.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore