/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 08 marzo 2023, 22:00

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Come ogni mercoledi, ecco le dichiarazioni post partita dei tecnici del girone del Levante

Lorenzini del Portofino

Lorenzini del Portofino

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

E' stata un partita molto combattuta, contro probabilmente la squadra migliore del girone, peccato per alcune sviste arbitrali, avremmo meritato qualcosa in più ma va bene lo stesso, se giocassimo sempre così non saremmo all'ultimo posto.

PIERPAOLO DECICCO, LUMARZO

Buon primo tempo dove abbiamo segnato e costruito, secondo tempo invece che chiuderla abbiamo fatto il possibile per riaprirla !!!

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Sulla partita poco da dire siamo alle solite, settima sconfitta consecutiva le assenze ci sono e sicuramente pesano; rispetto alla partita di andata cinque assenze che purtroppo mostrano i limiti della nostra rosa corta e chi faceva la differenza ora è uno dei tanti, una nota positiva il debutto del giovane portiere Colaiacovo 59 anni e la conferma dell'inossidabile Marra 50 anni: due esempi di serietà. Complimenti al mister avversario che giustamente ha ripreso i suoi giovani giocatori insegnando loro che bisogna saper perdere ma ancora di più saper vincere.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Meritavamo di fare punteggio pieno invece al 95' subiamo il pareggio su un batti e ribatti in area. Voglio fare i complimenti a tutte e due le squadre. La mia sicuramente per determinazione, applicazione e sacrificio ma anche loro ci hanno creduto e hanno continuato fino alla fine. E' stata una bella partita, una partita di CALCIO giocata a viso aperto e combattuta.

MIRKO MANCA, VCASTAGNA B

Una delle nostre partite più brutte, lenti, confusionari senza nessuna trama di gioco. Unica nota positiva il risultato che è stato blindato grazie ad un rigore parato dal nostro portiere Danero che ci ha permesso di mantenere il doppio vantaggio sino alla fine. Ci può stare una giornata negativa da parte di tutti ma adesso se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo tornare a giocare come prima. 

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Complimenti ai ragazzi, hanno fatto una grande partita. Mi spiace solo per quello che è accaduto nel finale, noi abbiamo buttato fuori la palla perchè un nostro giocatore era infortunato, e loro invece di restituirci la palla sono andati a fare gol, esultando pure. La ritengo una scorrettezza e non penso che l'Arenelle abbia bisogno di questi metodi per vincere.

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Una partita molto tesa portata ai limiti. Siamo andati in vantaggio dopo 2 minuti e ci siamo rilassati il pareggio loro è giunto al 18’ e poi sono andati in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo raggiunto il pareggio con Hovel. Da lì in poi partita molto nervosa da parte di tutti e due le squadre. Il 3-2 per loro è arrivato grazie ad un rigore per fallo di mano mostro. I miei ragazzi hanno dimostrato ancora una volta la loro determinazione e spirito di squadra. Gli avversari si sono lamentati di un episodio a metà del secondo tempo in cui dovevamo ridare il pallone a loro. Da lì in poi la situazione degenerata sia nelle panchine che sugli spalti. Ho visto e sentito delle cose che davanti ai bambini non devono succedere. Ricordo che questo è un gioco e quando finisce la partita e tutto finito. Certi atteggiamenti non li capisco. 

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Bella partita giocata con grande intensità da entrambe le squadre, sicuramente il pareggio sarebbe stato meritato per l'ottima prova dei ragazzi ma il calcio è questo. Un applauso al numeroso pubblico presente di entrambe le tifoserie che ha reso ancora più spettacolare la gara.

ALFREDO CASELLA, VDAVETO

Presi 5 gol, ogni commento è superfluo, bravi loro e concreti. Per noi una menzione su tutti a Signaigo per voglia di lottare su tutti i palloni.

ANDREA FIGALLO, REAL BETTI

Partita molto dura, combattuta dall’inizio alla fine. Forse il risultato più giusto per entrambe sarebbe stato il pareggio, ma alla fine grazie alla grinta dei ragazzi ci portiamo a casa i 3 punti.

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita equilibrata fino al 75', bella gara, molto corretta. Poi un infortunio del nostro portiere ha spianato la strada alla loro vittoria, che devo dire è meritata.

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Abbiamo giocato male, specie nel primo tempo, siamo in un momento delicato, anche se non abbiamo ancora perso. Nel secondo tempo abbiamo giocato a una porta ma ci siamo mangiati troppi gol. Dobbiamo restare uniti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore