/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 marzo 2023, 19:59

PRIMA B I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco la rubrica settimanale con le dichiarazioni post partita...

Oliva, Letimbro

Oliva, Letimbro

UMBERTO IOZZI, COGOLETO

Purtroppo siamo troppo inesperti e commettiamo delle ingenuità  che ci costano care, inoltre sicuramente  bisogna riconoscere il valore del Quiliano che non a caso è la Capolista. Ai miei ragazzi dico: lottiamo sino alla fine credendoci. E li ringrazio per l'impegno che ci mettono.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Siamo stati bravi ad approcciare la partita nel modo giusto e ad andare in vantaggio praticamente subito.. non siamo stati brillantissimi ma abbiamo fatto il nostro dovere…ora testa a sabato per la trasferta di Masone. Permettimi di fare complimenti a mister e ai ragazzi della veloce perché oltre che onorare il campionato fino alla fine, li ho visti migliorati molto.. se rimarranno uniti, sono sicuro che li vedremo presto di nuovo in questo campionato.. in bocca al lupo.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Mette male commentare la solita partita, ben giocata e persa negli ultimi minuti a causa di errori individuali gravi. È un anno così, dobbiamo resettare e ripartire perchè mancano ancora punti per la salvezza matematica e le partite da affrontare da qui alla fine sono molto difficili.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 1971

Passo indietro nel nostro cammino. Partita che nascondeva mille insidie e cosi è  stato, ma ripartiamo subito con forza e cattiveria. Una menzione per mister Frumento è  doverosa, aldilà del campo, per l'educazione riscontrata nei nostri confronti.

GIAN PUSCEDDU, PRIAMAR

Quando al 91' vinci uno a zero e poi ti svegli due a uno, dove l'arbitro ti nega un rigore plateale e sull'1/1 purtroppo hai davanti un mostro come Lepri che fa un altro sport, è giusto che chi vince (in dieci) esulta e chi perde spiega. Peccato. Eravamo quasi salvi. Così ora è durissima.

FABIO MUSSO, VELOCE

Contro una squadra organizzata e determinata a giocarsi le proprie carte per il salto di categoria i miei ragazzi hanno risposto con una partita gagliarda. Accettiamo con rammarico il responso della retrocessione matematica pur con la consapevolezza di aver fatto tanta strada con un gruppo di giovanissimi che potranno togliersi le proprie soddisfazioni sportive nei prossimi anni portando nel proprio bagaglio anche l'esperienza maturata questa stagione. Una nota di merito per la direzione arbitrale, attenta, senza isteria e presunzione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore