/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 marzo 2023, 20:00

PRIMA C I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco la rubrica settimanale con le dichiarazioni post partita...

Pagano, Cella

Pagano, Cella

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Sabato sera ero veramente demoralizzato. Non c'è stata partita, abbiamo giocato solo noi senza subire un tiro in porta. Abbiamo avuto una ventina di palle-gol, preso un palo e una traversa, l'arbitro ci ha annullato un gol regolare. Loro hanno segnato con Rossi l'unica volta che hanno superato la metà campo, su punizione. Il primo tempo poteva finire 4-0. Noi abbiamo giocato a pallone, loro solo coi rilanci del portiere. Loro forse sono la squadra peggiore vista in questo campionato eppure hanno due punti più di noi. Complimenti allo zio Rossi per il gol, fortunatamente l'abbiamo recuperata almeno per il pareggio. Ci aspettano 3 finali, speriamo ci giri un po' la fortuna. 

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Abbiamo affrontato la partita con la giusta determinazione creando subito 2 palle goal per poi  trovare il doppio vantaggio già al 25°. Purtroppo subito dopo siamo rimasti in 10 per una doppia ammonizione, a mio avviso assurda, in cui l'arbitro doveva usare un po' di buon senso. Nonostante l'inferiorità numerica abbiamo avuto altre 2 palle goal nel primo tempo in cui non siamo riusciti a chiudere la partita. Nel secondo tempo abbiamo abbassato il baricentro ma senza subire tiri in porta e abbiamo avuto 2/3 ripartenze importanti in cui ci è mancato il goal. Nel finale abbiamo subito goal su un rigore quanto meno dubbio e poi siamo stati bravi a chiuderla nei minuti di recupero. Ora rimangono 3 partite per il testa a testa finale.

MICHELE POGGIO, SAN QUIRICO

Partita dura come sospettavo. Partite semplici, in questo momento, non ce ne sono…Devo riconoscere che abbiamo fatto tutto noi…e qualcun’altro che ci ha annullato due gol in 5 minuti ma non per fuorigioco…poi se crei 7/8 occasioni solari, compreso un rigore con successiva respinta, e non fai gol, la responsabilità è solo nostra…complimenti, comunque , alla pro ponte per la partita gagliarda.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Partita affrontata con la giusta concentrazione e ordine tattico. Era utile sistemare la classifica ora possiamo giocare per toglierci qualche soddisfazione.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Sono comunque  soddisfatto,  certamente  non una bella partita  ma abbiamo combattuto  al massimo delle nostre  possibilità nonostante  fossimo decimati e in grande difficoltà. Siamo stati in partita  e abbiamo preso il gol del 2 a 1 solo nell'ultimo minuto. Cerchiamo in settimana di recuperare  un po' di gente e di energie  nervose per finire alla grande  il nostro campionato.

DANILO PAGANO, CELLA

Partita combattuta contro una buona squadra che aveva comunque delle assenze importanti, primo tempo ben giocato dopo il nostro pareggio avremmo potuto andare in vantaggio con 2 occasioni importanti, secondo tempo sotto le aspettative con ritmo più basso forse si e pagata un po' la troppa importanza della partita, poi nel recupero abbiamo vinto la partita, e la quarta gara che risolviamo nei minuti finali oramai non e un più un caso e sintomi di grande carattere e voglia di raggiungere il risultato, avanti con le ultime 3 gare per completare un campionato ad oggi importante.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore