/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 17 marzo 2023, 21:35

VERSO PANCHINA-LAVAGNA Intervista doppia ai due staff tecnici

Simone Boggiano e Michele Dasso ci raccontano la vigilia del match di Seconda E

VERSO PANCHINA-LAVAGNA Intervista doppia ai due staff tecnici

1) che partita ti aspetti?

BOGGIANO: 1) combattuta! mi aspetto che ci sarà da battagliare su ogni pallone, i dettagli faranno la differenza...non è un mistero che si affrontano le due squadre meglio attrezzate!!!

DASSO: 1 mi aspetto una bella partita di calcio, non sempre  questi match poi si rivelano belli, ma avendo visto l'andata sono sicuro che questo lo sarà. 

2) sarà decisiva per il campionato?

BOGGIANO: 2) decisiva forse più per i nostri avversari, se non dovessero vincere! ad ogni modo, dopo questa, mancheranno ancora 5 partite, metà girone!!!!

DASSO: 2 no, non credo si deciderà niente domani!

3) dai un voto e un giudizio alla tua squadra finora

BOGGIANO: 3) di base non ci piace dare i voti a noi stessi! Posso dire che la squadra ha quasi sempre messo in pratica ciò che volevamo fin da settembre e questo è motivo di soddisfazione e poi...penso che chiunque sia venuto a vedere una partita della Panchina quest'anno si sia divertito!

DASSO: 3 alla mia squadra non dó voti perché sarebbero riduttivi per un gruppo di uomini del genere, ti posso solo dire che ne sono estremamente orgoglioso.

4) rispetto alla partita di andata cosa è cambiato per voi ?

BOGGIANO: 4) arriviamo a questa partita da una sconfitta, esattamente come all'andata, allora eravamo secondi ad inseguire, ora ci inseguono....in mezzo tre mesi abbondanti di lavoro che ci hanno fatto crescere molto!

DASSO: 4 abbiamo qualche capello bianco in più.

5) un occhio al resto del campionato: quale squadra ti è piaciuta di più e chi vedi favorito per i playoff? si può inserire ancora qualcuno o è una lotta a 2?

BOGGIANO: 5) come ho detto prima, credo che Panchina e Lavagna siano, per rosa, le due squadre più forti...quindi la favorita per i playoff sarà quella delle due che ci finirà!!!

DASSO: 5  riguardo ai play off non saprei sono una cosa al di fuori del campionato sono partire secche, difficile sbilanciarsi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore