/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 18 marzo 2023, 21:47

VERSO APPARIZIONE-CORNIGLIANO Intervista doppia ai due mister

Ecco come Chiesa e Scuzzarello presentano il match clou di domenica mattina

VERSO APPARIZIONE-CORNIGLIANO Intervista doppia ai due mister

1) che partita ti aspetti?

CHIESA: 1) una partita estremamente equilibrata. Sarà importante gestire le emozioni che una gara di questo tipo amplifica.

SCUZZARELLO: 1 mi aspetto una partita di alto livello con due squadre ben preparate sotto tutti i punti di vista .                   

2) sarà decisiva per il campionato?

CHIESA: 2) no in quanto poi ci saranno ancora 4 partite

SCUZZARELLO: 2 per il prosieguo del campionato non penso …. per il primato e il prestigio direi di sì .                          

3) dai un voto e un giudizio alla tua squadra finora

CHIESA: 3) 10 e lo dò a prescindere dal risultato finale in quanto non si può ricondurre sempre tutto e solo all esito finale. Naturalmente faremo di tutto per vincere il campionato ma le cose di cui vado veramente fiero sono la crescita esponenziale di tantissimi giovani, una media di 25-26 ragazzi con allenamenti alle 21e30, il fatto di aver fatto così tanti punti centrando quasi sempre la prestazione ed utilizzando 28 ragazzi diversi quindi coinvolgendo praticamente tutti

SCUZZARELLO: 3 voto otto, siamo partiti a fari spenti …. Consapevoli del nostro potenziale ma con la giusta umiltà …. E oggi raccogliamo i frutti di tanti sacrifici .                                 

4) il risultato della partita di andata potrebbe influire ulteriormente sul match di domenica?

CHIESA: 4) La partita di andata è ampiamente dimenticata; fu infatti una gara particolare contraddistinta da assenze importanti da ambo le parti, noi facemmo la partita perfetta e ci andò tutto bene. Nutriamo immenso rispetto per il Cornigliano, una squadra che è sempre stata etichettata un po' da tutti come la principale candidata alla Promozione, una squadra che sta compiendo anche lei un percorso incredibile ed una squadra che vanta individualità di categorie superiori

SCUZZARELLO: 4 diciamo che … il risultato dell’andata per noi è solo uno stimolo per mettere in campo un qualcosa in più per prenderci una rivincita e dimostrare che all’andata una serie di di coincidenze ci ha condizionato sotto ogni punto di vista …. E che il vero Cornigliano scenderà in campo domani .           

5) un occhio al resto del campionato: quale squadra ti è piaciuta di più e chi vedi favorito per i playoff?

CHIESA: 5) il Lido forse è quella che ci ha messo più in difficoltà, la Dinamo è senz altro la squadra più solida. Impossibile non menzionare il parco attaccanti di Rabona e San Giovanni. Il Davagna invece è una squadra organizzata con un bravo mister. Credo , in linea generale, che per i verdetti definitivi bisognerà aspettare il 23 aprile l'ultima di campionato!

SCUZZARELLO: 5 per scaramanzia ti dico che la squadra che mi è piaciuta di più a livello di gioco è la Dinamo …. Mentre la favorita per i play off direi noi !

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore